
BAVARIA E34
La linea E di BAVARIA Yachts si evolve e lancia un nuovo modello: il BAVARIA E34.
Più piccolo rispetto al modello attualmente sul mercato, l’E34, con la sua lunghezza fuori tutto di 10,30 m ma con lunghezza di omologazione rientrante nella categoria natanti, sarà in tutti i suoi dettagli una nuova floating villa made in BAVARIA Yachtbau.
Disponibile in due versioni, flybridge e sedan, l’E40 incontra l’esigenza di armatori a vela ma anche a motore che vogliono godersi il piacere della navigazione e della vita a bordo.
Internamente due cabine, ognuna con il proprio bagno, e un grande salone che, come per il BAVARIA E40, è caratterizzato da una vista panoramica unica a 360°. La postazione di guida si trova al centro del salone, per poter garantire all’armatore una perfetta visuale e allo stesso tempo di vivere a pieno la vita a bordo. Di fronte alla postazione di guida si trova la cucina e il tavolo per cene e serate con la famiglia e amici. Esternamente, a prua un grande prendisole per rilassarsi al sole e a poppa un divanetto a L con la plancetta pieghevole per viversi a piano il mare.
Il BAVARIA E34 è disponibile con motorizzazione Volvo Penta da 60, 110 e 220 hp. Proprio come l’E40, anche l’E34 avrà l’opzione di poter montare la motorizzazione ibrida con motore elettrico.








LE VERSIONI
BAVARIA E34 SEDAN
BAVARIA E34 FLY


DATI TECNICI
Scarica la scheda qui a fianco per conoscere consumi e velocità del BAVARIA E34
Consumi & Velocità
Lunghezza fuori tutto
Lunghezza omologazione
Larghezza
Motorizzazione
Trasmissione
Cabine
Peso con motore
Portata persone
Serbatoio carburante
Serbatoio acqua
Serbatoio acque nere
Posti letto
Altezza interna
Categoria progettuale
10,30 m
9,99 m
3,49 m
Volvo Penta
Linea d'asse
2
7.550 kg(Sedan)/8.400 kg(Fly)
6
270 lt
300 lt
70 lt
4
2,05 m
B


DETTAGLI
UN NUOVO CONCETTO DI YACHT

Dietro la lettera “E” si racchiude l’intera anima di questo nuovo modello BAVARIA: Economico, Ecologico, Esplorare, Efficiente ed Emozionale.
Alla base della progettazione del BAVARIA E34 ci sono concetti come il comfort, soluzioni di gestione dello spazio intelligente insieme con i valori tipici del cantiere tedesco, quali, design e funzionalità.
motorizzazione

Come per gli yacht semidislocanti, il BAVARIA E34 è stato progettato per non eccedere in velocità, ma per una crociera economica e sicura e un viaggio in comfort e in armonia con la natura. La motorizzazione VOLVO PENTA tra 60 CV e 220 CV e la propulsore ibrida danno la forza motrice necessaria. La linea dell’imbarcazione, il motore, gli ingranaggi e le eliche del BAVARIA E34 sono già stati testati, ottimizzati e preparati attraverso simulazioni al computer per garantire un consumo di carburante il più basso possibile e per assicurare la salvaguardia della natura.
E per una barca ancora più ecologica, è possibile aggiungere come optional i pannelli fotovoltaici.
SOTTO COPERTA

Gli interni, ricercati e moderni studiati con due concept principali: SPAZIO E LUMINOSITA’.
Il luogo centrale della vita a bordo della BAVARIA E34 è l’ampio salone. Sia dal timone centrale, che dal grande tavolo della dinette, fino alla cucina completamente arredata con piano cottura, forno e un grande frigorifero, si può godere una perfetta vista a 360 gradi del mare e della natura.
Sotto il salone è localizzato il motore e la tecnologia della BAVARIA E34. Con questo concetto di rivoluzionare lo spazio a bordo, è stato possibile creare più spazio per tutte le cabine.
La suite armatoriale circondato da armadi e contenitori, è situata a poppa con ampie finestre che creano un ambiente molto luminoso. Dedicato all’armare accanto alla sua cabina, un bagno e box doccia. A poppa un'altra cabina con il bagno dedicato.
360° TOUR
Presto sarà disponibile il 360° virtual tour del BAVARIA E34.
