BAVARIA R40

Il nuovo BAVARIA R40 stabilisce un nuovo punto di riferimento non solo per il cantiere tedesco, ma per tutte le imbarcazioni a motore di queste dimensioni. Il nuovo design presenta linee eleganti, interni di lusso e un nuovo metodo rivoluzionario di costruzione. Questi sono solo alcuni dei punti chiave per il nuovo BAVARIA R40.

Il nuovo BAVARIA R40 è disponibile in due versioni: la versione Flybridge e la versione Coupè. Entrambe le versioni presentano interni spaziosi ed eleganti, con un design ricercato e raffinato.

LE VERSIONI

 
BAVARIA R40 COUPE'
BAVARIA R40 FLY

DATI TECNICI

 

DATI TECNICI

Scarica la scheda qui a fianco per conoscere consumi e velocità del BAVARIA R40

Consumi & Velocità

Lunghezza fuori tutto

Lunghezza omologazione

Larghezza

Motorizzazione

Trasmissione

Cabine

Peso con motore

Portata persone

Serbatoio carburante

Serbatoio acqua

Serbatoio acque nere

Posti letto

Altezza interna

Categoria progettuale

12,78 m

12,52 m

3,99 m

Volvo Penta

Piedi Poppieri

2

9.600 kg

8

900 lt

348 lt

120 lt

4

1,95 m

B

 

DETTAGLI

LA QUALITA'

R come..


Realizzare i vostri sogni: BAVARIA YACHTS racchiude con queste parole un chiaro concetto del BAVARIA R40. Questo nuovo motoryacht è caratterizzato infatti da linee eleganti e un aspetto lussuoso. La parola chiave è qualità. I materiali utilizzati sono di alto livello e le tecnologie le più moderne. Lo stile ricercato segue la mano di Robert Chaffer, le cui capacità si sono distinte per anni nei modelli realizzati per Princess Yacht. Con il BAVARIA R40 si stabiliscono così nuovi standard qualitativi per il cantiere tedesco.

Rilassante e Relax: Puro lusso nelle due cabine con letti matrimoniali e bagno en-suite dotate di lavandini in ceramica, wc elettrici e box doccia separati.  Entrambe le cabine e i bagni offrono spazi molto ampi e una grande luminosità grazie alle finestrature sullo scafo. Esternamente, tanto spazio per rilassarsi sul prendisole di prua con schienali regolabili e bimini integrati. Per la versione Fly, grande anche la cuscineria sull’ampio flybridge. Le porte finestre del pozzetto si possono aprire completamente, creando un unico grande spazio per godersi spiacevoli momenti con famiglia e amici.

Recreation: Obiettivo primario durante lo sviluppo del progetto è stato offrire con il R40 il massimo comfort e relax.Tutto a bordo della BAVARIA R40 è stato studiato con attenzione: dalla ergonomica zona di guida, progettata con tre sedili singoli, la grande cambusa con un generoso piano di lavoro, frigo a pozzetto o macchina del ghiaccio, piano di cottura con lavello in pozzetto, piattaforma maggiorata con tenderlift con capacità di 250 kg. Tutto è studiato per offrire all’amatore tutti i comfort che desidera.

Performance

R come..

Reattivo: Il nuovo scafo a V progettato da J&J, il servosterzo elettrico e la generazione più recente di sistema di assetto offrono una reattività unica alla guida, mantenendo sempre una conduzione sicura e confortevole.
Rapido: I due motori Volvo Penta D6-370 con sterzo elettrico nella versione standard permettendo di raggiungere con il BAVARIA R40 una velocità massima di 35 nodi. La motorizzazione più potente prevede i Volvo Penta D6-400.

produzione A INFUSIONE

R come..

Rivoluzione: Il metodo di costruzione del BAVARIA R40 è totalmente rivoluzionario. Lo scafo, il pianale interno, la piattaforma e flybridge sono tutti realizzati utilizzando la tecnologia di infusione della resina. Questo permette un peso costante, qualità e una maggiore rigidità rispetto alle tradizionali lavorazioni. Inoltre le due cabine, bagni e cablaggi sono realizzati al di fuori dello scafo. L’intero modulo, una volta completato viene quindi inserito nello scafo, garantendo una altissima qualità costruttiva e una facile manutenzione.

A bordo di BAVARIA R40 si può solo stare bene. Perché ogni elemento vanta una qualità eccelsa. È evidente già dall'ingresso della coperta: Il legno di teak conferisce un aspetto sofisticato. Una battagliola in acciaio inox che riluce per stile e classe. Enormi finestre in vetro, non in plastica. Un lounge estremamente confortevole. In poche parole: una miriade di dettagli che rendono indimenticabile ogni permanenza.

LA QUALITA'

 

LE PROVE

BAVARIA R40  

Vela e Motore  

Agosto/Settembre '16

 
 

360° TOUR

Presto sarà disponibile il 360° virtual tour del BAVARIA R 40.

Iscriviti alla nostra Mailing list per rimanere aggiornato su questo modello!

 

video

M3 Servizi Nautici srl:

via Divizia 1/F
Andora (SV) 17051
P.IVA 10094880159
Cap. Soc. 500.000 € i.v.

contattaci

Logo m3 servizi nautici con profilo bian