BAVARIA Yachts presenta il BAVARIA R55, il più grande yacht BAVARIA MOTORBOAT mai costruito.

Dai dettagli ricercati e le linee eleganti realizzati da J&J Design e dalla mano del Project Manager di Robert Chaffer, ex progettista Princess, il nuovo R55 si distingue per potenza, agilità e interni luxory. 

Con una lunghezza fuoritutto di 17,69 m e una larghezza di 4,66 m, il BAVARIA R55 è stato studiato con una motorizzazione IPS Volvo Penta con due motori da 600 a 725 hp.

Il lussuoso interno, con 3 cabine e una crew cabin, sarà caratterizzato da materiali di prima classe.

Il BAVARIA R55 sarà presentato in anteprima mondiale, nella versione Fly al BAVARIA World Padiglione 17 del Dusseldorf Boat Show 2018.

PROGETTATO PER EMOZIONARE.

Il BAVARIA R55 non è solo uno yacht. È il più grande motoryacht mai progettato, sviluppato e costruito presso il cantiere BAVARIA. Esso combina tutto ciò che costituisce il DNA del marchio BAVARIA YACHTS: la massima qualità, lavorazione accurata e design unico.

 

La sua linea e gli interni esclusivi con materiali accuratamente selezionati, offrono un nuovo lusso, che si percepisce a ogni sguardo o tocco. Lo spazio all’interno dell’ammiraglia, completamente nuovo concetto, è stato pensato nei minimi dettagli.

IL CAPOLAVORO BAVARIA Yachts.

Il disegno della carena stabilisce dei nuovi standard e rende il BAVARIA R55 straordinariamente agile e prestante nonostante le sue dimensioni. La sua performance è visivamente sottolineata dalle linee accattivanti e pulite.

 

Questo modello è più di un'evoluzione rispetto a quanto costruito fino adesso da BAVARIA Yachts. Si tratta di una rivoluzione. Un traguardo contro cui ogni altro motoryacht deve competere. Preparatevi farvi emozionare dal nuovo BAVARIA R55.

 
 

M3 Servizi Nautici srl:

via Divizia 1/F
Andora (SV) 17051
P.IVA 10094880159
Cap. Soc. 500.000 € i.v.

contattaci

Logo m3 servizi nautici con profilo bian