
"Una novità, per definirsi rivoluzionaria, deve avere qualcosa di davvero significativo e magnifico. E il nuovo BAVARIA R55 racchiude tutto questo. Una pietra miliare costruita con passione e massima abilità ingegneristica."
Lutz Henkel - Managing Director Bavaria Yachtbau
BAVARIA Yachts presenta il BAVARIA R55, il più grande yacht BAVARIA MOTORBOAT mai costruito.
Dai dettagli ricercati e le linee eleganti realizzati da J&J Design e dalla mano del Project Manager di Robert Chaffer, ex progettista Princess, il nuovo R55 si distingue per potenza, agilità e interni luxory.
Con una lunghezza fuoritutto di 17,69 m e una larghezza di 4,66 m, il BAVARIA R55 è stato studiato con una motorizzazione IPS Volvo Penta con due motori da 600 a 725 hp.
Il lussuoso interno, con 3 cabine e una crew cabin, sarà caratterizzato da materiali di prima classe.
A bordo del BAVARIA R55, dovunque ti trovi, troverai sempre un posto per divertirti: l'enorme prendisole a prua con la sua comoda imbottitura, la grande area salotto a forma di U sul flybridge con il suo wet bar integrato o la plancetta maggiorata con tender lift - perfetta per tender e moto d'acqua. O semplicemente tutto lo spazio disponibile a bordo per prendersi una pausa, lasciati andare e goditi il tempo.




GLI INTERNI
Quando si entra per la prima volta nel BAVARIA R55, attraverso la grande porta scorrevole in vetro, si è immediatamente colpiti dalla meravigliosa luminosità proveniente dalle grandi finestre. La zona della cucina offre molto spazio, ottimizzata per avere tutto ciò di cui si ha bisogno e, in altre parole, per godersi la vita di bordo.




gli esterni




Lunghezza fuori tutto
Lunghezza omologazione
Larghezza
Motorizzazione
Trasmissione
Cabine
Peso con motore
Portata persone
Serbatoio carburante
Serbatoio acqua
Bagni
Posti letto
Altezza interna
Categoria progettuale
17,94 m
16,03 m
4,75 m
Volvo Penta
IPS
3
19.500 kg
12
2x1.000 lt
600 lt
3+1
6+1
1,95 m
B