BAVARIA C45

 

Alla base della progettazione del BAVARIA C45, BAVARIA ha voluto mettere al centro il comfort ma allo stesso tempo anche la flessibilità per rispondere ad esigenze diverse. Unico yacht della sua categoria disponibile in una versione a cinque cabine, quattro o tre cabine, il nuovissimo BAVARIA C45 è disponibile in tre versioni: "Holiday", "Style" e "Ambition".

 

DATI TECNICI

Lunghezza fuori tutto

Lunghezza omologazione

Larghezza

Pescaggio (standard)

Motorizzazione

Trasmissione

Cabine

Peso con motore

Serbatoio carburante

Serbatoio acqua

Posti letto

Superficie velica

13,98 m

13,60 m

4,49 m

2,20 m

Volvo Penta

Sail Drive

3-5

11.935 kg

250 lt

610 lt

6-10

114/123,60 mq

 

DETTAGLI

 

COME A CASA

 

Su una barca a vela, solo la combinazione perfetta di stile e funzionalità permette di avere dei buoni interni. Nel BAVARIA C45 la flessibilità nel scegliere il legno degli interni è massima: mogano classico, quercia bianca o noce elegante. Tutto è illuminato con molta luce naturale, creando sottocoperta un ambiente molto luminoso. Il risultato è un ambiente confortevole come quello di casa.

STILE DA SUPERYACHT

Il design del BAVARIA C45 è stato realizzato da Maurizio Cossutti e dal suo team che hanno creato qualcosa di veramente unico: uno scafo allungato con tre grandi finestre, una finestratura a fascia, una piattaforma XXL, wet bar e barbecue grill in pozzetto e numerose cuscinerie a prua per rilassarsi al sole. In breve: una silhouette dallo stile tipico di un superyacht che rende il C45 unico nel segmento degli yacht a vela da 45 piedi.

 

3 VERSIONI

 

Versione Holiday: tutto quello che serve per passare delle bellissime vacanze è presente a bordo. L’unica cosa a cui pensare è rilassarsi e godersi i propri amici e famiglia.

Versione Style: materiali di alta qualità e ricercatezza dei dettagli. Gli interni e particolari ricercati rendono il C45 uno yacht dallo stile unico. 

Versione Ambition: progettata per gli amanti delle regate e dell’adrenalina nell’andare a vela. Il design più dinamico e la configurazione per ottimizzare le performance, trasformano il C45 in uno yacht pronto a vincere.

Esperienza, precisione, dedizione per il lavoro fatto e una tecnologia avanzata garantisce che ogni yacht BAVARIA sia la perfezione assoluta. La sicurezza è sempre al centro di tutto, come per esempio coperta e scafo avvitati e incollati insieme per una stabilità estrema e vetro di sicurezza per le finestre. Tutti gli yacht BAVARIA sono infine caratterizzati da materiali di alta qualità e una minuziosa attenzione ai dettagli.

Tutto questo per poter offrire una piacevole e indimenticabile esperienza di navigazione.

LA QUALITA'

 

video

 

Clicca sul video per vedere lo spazio e il comfort del C45.

M3 Servizi Nautici srl:

via Divizia 1/F
Andora (SV) 17051
P.IVA 10094880159
Cap. Soc. 500.000 € i.v.

contattaci

Logo m3 servizi nautici con profilo bian