BAVARIA C57

 

Il BAVARIA C57 è la pura espressione di classe e eleganza. Con il design e lo stile tipico di un megayacht, questa fuoriclasse è stata realizzata con la nuova tecnologia BAVARIA VacuTec, trasformato il C57 in una barca a vela dallo scafo leggero e molto stabile. Non passa in secondo piano il fantastico design, realizzato dall’italiano Yacht Designer Maurizio Cossutti e dal suo team.

 

DATI TECNICI

Lunghezza fuori tutto

Lunghezza omologazione

Larghezza

Pescaggio (standard)

Motorizzazione

Trasmissione

Cabine

Peso con motore

Serbatoio carburante

Serbatoio acqua

Posti letto

Superficie velica

16,73 m

15,50 m

5,28 m

2,52 m

Volvo Penta

Sail Drive

3-5

17.130 kg

500 lt

610 lt

6-12

153 mq

 

DETTAGLI

 

UNICO

 

Più spazio, più comfort, più lusso e quindi più relax. Il BAVARIA C57 racchiude tutto questo, grazie all’utilizzo di materiali selezionati e raffinati, dettagli ricercati e l’utilizzo dello spazio in maniera intelligente e attentamente studiato. Tutto questo rende BAVARIA C57 uno yacht unico.

NAVIGAZIONE

L’attenzione nella progettazione del BAVARIA C57 non si è soffermata solo al design e alla funzionalità ma anche nella navigazione. Da entrambe le timonerie si può godere di una vista eccezionale delle vele e dell'intero yacht. Tutti i principali strumenti di navigazione sono disponibili su entrambe le postazioni. A prescindere delle condizioni meteo marine, l’ampia varietà di vele e dell’armamento rendono la navigazione a bordo del C57 semplicemente eccezionale.

 

SMART SOLUTION

 

L’incontro tra il design italiano e l’ingegneria tedesca hanno dato luogo a uno yacht che unisce design & performance. La tecnologia a bordo e soluzioni studiate attentamente, rendono questo yacht incredibilmente facile da navigare anche con un piccolo equipaggio.

Esperienza, precisione, dedizione per il lavoro fatto e una tecnologia avanzata garantisce che ogni yacht BAVARIA sia la perfezione assoluta. La sicurezza è sempre al centro di tutto, come per esempio coperta e scafo avvitati e incollati insieme per una stabilità estrema e vetro di sicurezza per le finestre. Tutti gli yacht BAVARIA sono infine caratterizzati da materiali di alta qualità e una minuziosa attenzione ai dettagli.

Tutto questo per poter offrire una piacevole e indimenticabile esperienza di navigazione.

LA QUALITA'

 

LE PROVE

Scarica qui i PDF delle prove fatte dalle principali riviste nautiche.

 
 

360° TOUR

Clicca sull'immagine ed effettua il tour virtuale sul C57

video

 

Clicca sul video per vedere lo spazio, il comfort e il lusso del C57

M3 Servizi Nautici srl:

via Divizia 1/F
Andora (SV) 17051
P.IVA 10094880159
Cap. Soc. 500.000 € i.v.

contattaci

Logo m3 servizi nautici con profilo bian