BAVARIA S36

 

Il S36 è la barca a motore ideale per chi pretende il massimo in fatto di lusso e comfort. 

 

Con la presentazione di 3 versioni distinte, Sport, HT e Coupé, il S36 risponde alle esigenze di clientele diverse diventando così più versatile.

L’intero cockpit è stato ridisegnato rispondendo alle nuove esigenze della clientela e trasformandosi in una vera e propria zona per rilassarsi e divertirsi con famiglia e amici. Durante il giorno, il tavolo e i divanetti utilizzati la sera per cenare, si trasformano in poche mosse in un ampio e fantastico prendisole.

 

La ricercatezza dei dettagli e la richiesta di un alto livello tecnologico sono stati i punti focali dei designer e ingegneri nello sviluppo del S36. Attenzione speciale agli interni, ancora più luminosi e areati, e alla scelta meticolosa dei legni e dei tessuti. Particolarmente intuitiva la strumentazione per permettere all’armatore di non avere distrazioni e concentrarsi sulla piacevolezza della guida.

 

 

LE VERSIONI

BAVARIA S36 OPEN
BAVARIA S36 HT
BAVARIA S36 COUPE'

DATI TECNICI

 

Scarica la scheda qui a fianco per conoscere consumi e velocità del BAVARIA S36

Consumi & Velocità

Lunghezza fuori tutto

Lunghezza omologazione

Larghezza

Motorizzazione

Trasmissione

Cabine

Peso con motore

Portata persone

Serbatoio carburante

Serbatoio acqua

Serbatoio acque nere

Posti letto

Altezza interna

Categoria progettuale

10,80 m

10,28 m

3,59 m

Volvo Penta e MerCruiser

Piedi poppieri

2

6.613 kg (Open)/ 6.791kg (HT)/6.951 kg (Coupè)

8

520 lt

250 lt

70 lt

4-6

1,90 m

B

 

DETTAGLI

Lusso e flessibilità

L’angolo living di poppa del S36, completamente ridisegnato, si trasforma in pochi gesti in area prendisole: sorseggiare un drink in pieno relax la sera o rosolarsi al sole di giorno, ecco due modi diversi di sfruttare lo stesso spazio. La stessa versatilità si ritrova nelle sedute del pozzetto: sono perfette per cenare in comodità, ma basta ribaltare gli schienali e collegarle al prendisole di fronte alla postazione di pilotaggio per ottenere un’altra zona relax

Le versioni

La postazione di pilotaggio si caratterizza per il design sobrio e funzionale. La disposizione degli strumenti soddisfa gli standard ergonomici più elevati. Niente deve distogliere il pilota dal piacere di guidare, tutti gli elementi di comando e visualizzazione sono intuitivamente accessibili.

 

S36 HT

Con pochi gesti l’ampio tetto scorrevole inonda di sole il pozzetto del S36 HT.

 

S36 Coupé

La grande porta scorrevole affacciata sulla poppa porta sole e aria nel pozzetto del S36 COUPE.

SOTTO COPERTA

Amore per i dettagli, esperienza e standard tecnici elevati sono le premesse su cui i designer e progettisti di BAVARIA si sono basati per creare gli interni del S36. Spaziano dalla scelta di tessuti e legni alla postazione di pilotaggio completamente riconfigurata. Divani, cuscineria e legni sono stati perfettamente armonizzati e riuniti nelle Linee CLASSIC, STYLE e MODERN. Classico con il bossé, stiloso con il teak o modernissimo con il rovere, ogni SPORT offre nuove dimensioni di personalizzazione, puro lusso e design.

Il S36 è stato creato per il puro piacere di navigare e le opzioni di motorizzazione riflettono tale filosofia. Sicurezza e precisione di guida si affidano al design intelligente dello scafo, con robusta struttura a sandwich e alto bordo libero. Anche in coperta la sicurezza ha la precedenza sul design: gli ampi passavanti, la battagliola fino a poppa e i corrimano consentono a equipaggio e ospiti di muoversi in sicurezza.

LA QUALITA'

 

LE PROVE

Scarica qui i PDF delle prove fatte dalle principali riviste nautiche.

 
 

360° TOUR

Clicca sull'immagine ed effettua il tour virtuale sul S36.

 

video

Clicca sul video per vedere la potenza del S36.

M3 Servizi Nautici srl:

via Divizia 1/F
Andora (SV) 17051
P.IVA 10094880159
Cap. Soc. 500.000 € i.v.

contattaci

Logo m3 servizi nautici con profilo bian