BAVARIA S40

Il S40 è imbattibile in fatto di versatilità. La parola chiave è personalizzazione per offrire all’armatore una barca esclusiva e per le più diverse esigenze.

Fin dalla scelta degli esterni, disponibili nella versione OPEN, HT e nella versione COUPE’ il cliente ha a disposizione molteplici soluzioni per poter acquistare un’imbarcazione che più soddisfi i propri gusti.

La versione Coupè consente di sfruttare il salone del cockpit in tutti i periodo dell’anno e allo stesso tempo, facendo scorrere semplicemente le porte a vetro, il salone si può trasformare in una zona molto spaziosa e conviviale. Inoltre il tetto apribile elettricamente offre all’armatore un’ottima visuale a 360°.

Nella versione S40 HT comfort e lusso si combinano con la funzionalità. Aprendo il tetto, disponibile anche nella versione sof-top, l’armatore e i suoi ospiti potranno riposarsi al sole durante il giorno e stare a filo d’acqua sull’ampia plancetta maggiorata.
Per coloro che amano invece una barca ancora più sportiva e uno spazio più aperto, BAVARIA propone la classica versione S40 OPEN.
Su tutte le versioni dello S40 la grande novità è la creazione di una nuova area salotto a poppa, diventando il posto ideale per prendere un drink la sera con amici e famiglia. Durante il giorno la nuova area salotto è inoltre facilmente trasformabile in un ampio prendisole per rilassarsi al sole.

Gli interni funzionali, moderni ed eleganti sono stati seguiti da Design Unlimited. La cabina armatoriale a prua, offre un’ampia capacità di stivaggio per tutto il necessario per medie e lunghe crociere. Il salone e la cucina hanno gli spazzi perfetti per una rilassante cena a bordo mentre a poppa è presente un’ampia cabina con due letti singoli trasformabili in un ampio letto matrimoniale.
Tutta la strumentazione e la supervisione degli interni ed esterni è gestita sempre dagli ingegneri BAVARIA che hanno messo in questa imbarcazione tutta la loro esperienza degli yacht a motore.

Sul S40 è proposta la versione esclusiva M3Line GOLD. Un versione del 40 unica, che porta questo modello al top della sua categoria per spazi e rapporto qualità prezzo. Di cosa parliamo? Il SECONDO BAGNO INDIPENDETE situato nella cabina di poppa. Nella sezione M3Line trovate le foto di questa ns. ultima innovazione! Scopri di più: SECONDO BAGNO

 

LE VERSIONI

BAVARIA S40 OPEN
BAVARIA S40 HT
BAVARIA S40 COUPE'

DATI TECNICI

 

Scarica la scheda qui a fianco per conoscere consumi e velocità del BAVARIA S40

Consumi & Velocità

Lunghezza fuori tutto

Lunghezza omologazione

Larghezza

Motorizzazione

Trasmissione

Cabine

Peso con motore

Portata persone

Serbatoio carburante

Serbatoio acqua

Serbatoio acque nere

Posti letto

Altezza interna

Categoria progettuale

12,21 m

11,65 m

3,99 m

Volvo Penta

Piedi poppieri

2

8.645 kg(Open)/ 8.984 kg(HT)/ 9.129 kg(Coupè)

12

750 lt

250 lt

70 lt

4-6

2,10 m

B

 

DETTAGLI

SOLE e RELAX

L'angolo living di poppa del S40, completamente ridisegnato, si trasforma in pochi gesti in area prendisole: sorseggiare un drink in pieno relax la sera o rosolarsi al sole di giorno, ecco due modi diversi di sfruttare lo stesso spazio. La stessa versatilità si ritrova nelle sedute del pozzetto: sono perfette per cenare in comodità, ma basta ribaltare gli schienali e collegarle al prendisole di fronte alla postazione di pilotaggio per ottenere un’altra zona relax.

Plancetta di poppa

Un bagno in mare, una meravigliosa giornata a pelo d’acqua in una baia da sogno sulla gigantesca plancetta di poppa M3Line del S40 : premendo un pulsante, si abbassa per facilitare anche ai bambini la discesa in acqua e la risalita a bordo. La doccia a poppa assicura un gradito refrigerio dopo il bagno. Il S40 è pieno di confortevoli soluzioni di dettaglio e offre quindi un valore aggiunto in termini di lusso.

SOTTO COPERTA

Nella cabina armatoriale a prua, che si fregia a buon diritto del nome di suite, ci sono un vero letto king size e spazio per ogni cosa, dalla t-shirt all’abito da sera. Il salone e la zona cucina sono perfetti per preparare una cena da gourmet o trascorrere una piacevole serata in relax a bordo. Gli ospiti si sentono a proprio agio nella spaziosa cabina VIP, che oltre a due cuccette dispone anche di un’ampia seduta ad angolo. Divani, cuscineria e legni sono stati perfettamente armonizzati e sono disponibili nelle Linee CLASSIC, STYLE e MODERN. Classico con il bossé, stiloso con il teak o modernissimo con il rovere, ogni S40 offre nuove dimensioni di personalizzazione, puro lusso e design. Con la versione M3Line Gold il BAVARIA S40 è arricchito da un secondo bagno completo di tutti i confort nella cabina di poppa.

Marco Casali e il suo team dello studio di design italiano TOO DESIGN hanno creato per il S40 un design dalle nuove dimensioni. La forma dello scafo racchiude in sé tutte le conoscenze degli architetti nautici di Insenaval S.L., che hanno già costruito molti mega yacht. Gli stilosi interni, moderni e funzionali, sono opera di Design Unlimited. Ma l’ultimo tocco e tutti i dettagli tecnici, il S40 li ha ricevuti dai designer e dai costruttori di BAVARIA, che hanno fatto confluire in questa nuova barca a motore tutte le esperienze maturate.

LA QUALITA'

 

LE PROVE

Scarica qui i PDF delle prove fatte dalle principali riviste nautiche.

 

360° TOUR

 

Clicca sull'immagine ed effettua il tour virtuale sul S40.

 

video

Clicca sul video per vedere la potenza del S40.

M3 Servizi Nautici srl:

via Divizia 1/F
Andora (SV) 17051
P.IVA 10094880159
Cap. Soc. 500.000 € i.v.

contattaci

Logo m3 servizi nautici con profilo bian