BAVARIA S32

Il S32 è una riuscita combinazione di prestazioni sportive, design accattivante ed eccezionale abitabilità, per trascorrere rilassanti ore sull’acqua, sfrecciando sul mare a 40 nodi oppure godendosi una giornata di sole all’ancora in una suggestiva baia. Le ottime altezze interne garantiscono una disposizione ottimale degli spazi, ai vertici della categoria: 4 comodi posti letto (che diventano sei nelle versione M3Line), un bagno e una zona soggiorno danno la possibilità di vivere a pieno l’imbarcazione 365 giorni l’anno. Il tutto senza tralasciare il design, accattivante e moderno, frutto della collaborazione con il gruppo BMW Designworks USA.

 

DATI TECNICI

Lunghezza fuori tutto

Lunghezza omologazione

Larghezza

Motorizzazione

Trasmissione

Cabine

Peso con motore

Portata persone

Serbatoio carburante

Serbatoio acqua

Serbatoio acque nere

Posti letto

Designer

Categoria progettuale

10,06 m

9,61 m

3,31 m

Volvo Penta e MerCruiser

Piedi poppieri

1

6.000 kg

8

520 lt

150 lt

70 lt

4-6

BMW Group DesignworksUSA

B

 
Consumi & Velocità

Scarica la scheda qui a fianco per conoscere consumi e velocità del BAVARIA S32

 

DETTAGLI

Emozioni di guida

Il S32 è veloce, molto veloce se vuole. Può sfrecciare a oltre 40 nodi. Ma una buona velocità massima non è tutto, è importante anche coniugare piacere di guida ed efficienza. Proprio per questo BAVARIA ha scelto le giuste motorizzazioni per lo SPORT 32. Il D6-330-EVC a 6 cilindri da 330 CV con sistema common rail di Volvo Penta, ad esempio, si caratterizza per la solida tecnologia e le agili prestazioni. Due MerCruiser 377 MAG DTS da 320 CV garantiscono il divertimento sportivo con lo SPORT 32. Il propulsore V8 Z con iniezione multipunto (MPI) è fornito con un sistema di cambio e acceleratore digitale (DTS). Il DTS elimina la manutenzione dei cavi e assicura innesti morbidi del cambio. Ma indipendentemente dalla motorizzazione scelta, il S32 fa esattamente ciò che il pilota desidera, in ogni situazione.

Un miracolo di spazio

La configurazione dello spazio a bordo del S32 è stata concepita e progettata dai Product Manager di BAVARIA. Sembra grande come molte barche a motore lunghe almeno un metro in più. Risultato: un’ampia cabina doppia a mezzanave con una cuccetta king size lunga 2 metri e larga quasi 1,50, un bagno che si può chiamare a buon diritto stanza da bagno e un salone dove gustare una ricca cena con gli amici.

Sogni in pozzetto

ll pozzetto e la coperta del S32 offrono posti in abbondanza per sognare e rilassarsi. Un bagno di sole sull’ampio prendisole a poppa o magari un po' di relax nella zona prendisole di prua? Oppure ancora un buon libro e un drink al tavolo del pozzetto? In fase di progettazione del S32 BAVARIA ha pensato a tutto. Altri esempi di soluzioni di dettaglio del S32 sono il wet bar e il sedile passeggero con schienale reclinabile, che si trasforma velocemente in seduta aggiuntiva per il tavolo del pozzetto.

LA QUALITA'

L’idoneità alla navigazione è un must per ogni barca a motore di BAVARIA. È garantita tra l’altro da uno scafo di alta murata. A bordo di un S32, però, non solo si naviga, ma ci si muove in totale sicurezza. Anche grazie agli ampi passavanti e alla battagliola che corre da prua a poppa. Le eccellenti, efficienti e sicure caratteristiche di guida del S32 si devono agli architetti di Insenaval S.L., responsabili anche del design stilistico della Linea SPORT. L’altissima qualità degli scafi di un BAVARIA è garantita dalle resine isoftaliche negli strati esterni. Svolgono un’efficace protezione contro l’osmosi e quindi allungano la vita di un BAVARIA. Lo scafo e la coperta di un BAVARIA sono costituiti da una struttura a sandwich con anima in schiuma.

 

LE PROVE

Scarica qui i PDF delle prove fatte dalle principali riviste nautiche.

 
 

360° TOUR

Clicca sull'immagine ed effettua il tour virtuale sul S32.

M3 Servizi Nautici srl:

via Divizia 1/F
Andora (SV) 17051
P.IVA 10094880159
Cap. Soc. 500.000 € i.v.

contattaci