top of page
  • Immagine del redattoreM3 Servizi Nautici

-3 giorni al Düsseldorf Boat Show – Anticipazioni delle novità BAVARIA


Mancano 3 giorni all’apertura del Salone Nautico di Düsseldorf, il prestigioso Salone Nautico che si svolgerà nella città tedesca dal 17 al 25 Gennaio dalle ore 10 alle 18.

Come ogni anno l’appuntamento di Düsseldorf sarà l’occasione per BAVARIA per illustrare le novità che caratterizzeranno il nuovo anno.

Prima novità già annunciata è la nomina del nuovo CEO Lutz Henkel. Lutz Henkel ha oltre 20 anni di esperienza internazionale in Gestione aziendale e dei processi, Warrenty & After Sales, Marketing e Vendite.

Novità anche dal punto di vista del Costumer Care, con il lancio di un nuovo servizio innovativo BAVARIA+. Con BAVARIA+ continua l’attenzione alla qualità e all’attenzione all’After Sale. Le anticipazioni che BAVARIA ha rivelato evidenziano un sistema user friendly grazie all’utilizzo di un QR Code specifico per ogni imbarcazione prodotta, con il quale il cliente potrà avere a sua disposizione tutte le informazioni dell’imbarcazione, risolvere problemi tecnici e ordinare accessori e pezzi di ricambio. Tutto 24h su 24, 7 giorni su 7 e direttamente dal proprio smarphone o tablet.

Per quanto riguarda i modelli prodotti dal cantiere tedesco, Düsseldorf sarà la vetrina della presentazione mondiale del nuovissimo SPORT 450 Coupè, modello che completa la progettazione di nuova gamma motore disponibile nelle 3 versioni: Sport, HT e la nuovissima versione Coupè. Il successo della nuova gamma è stato riconosciuto anche dalle principali riviste del settore. Il nuovo SPORT 360 per esempio ha già vinto a Berlino il premio “Best of Boats” , mentre e il nuovo SPORT 400 è nominato per il premio “Powerboat of the Year” di Düsseldorf. Entrambi i modelli saranno esposti allo stand BAVARIA Padiglione 4 Stand A35, insieme ai modelli SPORT 29 e SPORT 32 e al pluripremiato VIRTESS 420 FLY.

Gamma completa anche allo stand BAVARIA vela al Padiglione B16 – Stand B38 dove saranno esposti il CRUISER 33, CRUISER 37, CRUISER 41 e il CRUISER 46, quest’ultimo nominato per il premio Barca Europea dell’Anno”. I visitatori potranno inoltre vedere il CRUISER 51, CRUISER 56 e i due modelli della gamma VISION: il VISION 42 e il VISION 46.

Sempre allo Stand BAVARIA SAILING YACHT saranno esposti il B/one e il nuovissimo catamarano Nautitec Open 40.

Il team M3 Servizi Nautici vi aspetta a Düsseldorf durante il primo weekend di apertura!

10 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page