top of page
  • Immagine del redattoreM3 Servizi Nautici

BAVARIA E40 & R40: le stars del Düsseldorf Boat Show


ta procedendo con successo il Düsseldorf Boat Show dove nello stand BAVARIA WORLD brillano due stars: BAVARIA E40 & BAVARIA R40

BAVARIA E40 : BOAT OF THE YEAR 2017​​

Grazie al suo design innovativo e ad un concetto ​​assolutamente nuovo di Yacht, il BAVARIA E40 ha vinto il prestigioso premio European Powerboat of the Year 2017.Un grandioso lavoro fatto dal team BAVARIA, guidato dal Product Manager Fabio Marcellino, che ha realizzato un Yacht dallo spazio totalmente rivoluzionario e che combina i punti di forza delle imbarcazioni sia a vela che a motore, senza dimenticare il fattore green data alla sua motorizzazione opzionale ibrida.

BAVARIA R40 : World Premiere​​

E’ stato presentato Düsseldorf in anteprima mondiale il nuovo BAVARIA R40 Coupé. Dal design elegante, linee perfette per una navigazione veloce e sicura e dagli interni luxury, il BAVARIA R40 Coupé, insieme alla versione FLY, rappresenta un nuovo step all’interno di una nuova generazione di motoryacht. Elegante ma allo stesso tempo caratterizzata da una configurazione pratica e funzionale, il BAVARIA R40 è stata studiato per godersi a pieno il piacere della navigazione e della vita a bordo.

47 visualizzazioni0 commenti
bottom of page