top of page
  • Immagine del redattoreMarketing M3 Servizi Nautici

Navigare Sereni: Perché Affidarsi a M3 Servizi Nautici per Rimessaggio e Manutenzione Invernale

Aggiornamento: 4 set 2023

L'autunno è alle porte, e per gli appassionati di barche, questo significa una cosa: è tempo di preparare la propria imbarcazione per l'inverno. Il rimessaggio e la manutenzione invernale sono fondamentali per garantire che la vostra barca sia pronta a solcare nuovamente le acque quando arriverà la primavera.

Ma perché dovreste affidare la vostra preziosa barca alla nostra azienda? In questo articolo, vi spiegheremo l'importanza di scegliere un partner affidabile per il rimessaggio e la manutenzione invernale delle barche.



1. Esperienza e Competenza La prima ragione per cui dovreste considerare la nostra azienda per il rimessaggio e la manutenzione invernale della vostra barca è l’esperienza e la competenza. Da oltre 30 anni infatti M3 Servizi Nautici si occupa di fornire supporto a tutti gli armatori della zona. Abbiamo una lunga storia nel settore, con un team di professionisti altamente qualificati e appassionati. Siamo a conoscenza di tutti i dettagli tecnici delle diverse tipologie di imbarcazioni e sappiamo come prenderci cura di ciascuna di esse nel modo migliore.


2. Installazioni e Attrezzature di Qualità

Per garantire che la vostra barca sia al sicuro durante l'inverno, è essenziale avere a disposizione le giuste installazioni e attrezzature. La nostra struttura, situata a 4 km dal porto di Andora, offre uno spazio di 6.000 mq per il rimessaggio interno ed esterno della tua barca. Per il rimessaggio esterno offriamo la possibilità di coprire l'imbarcazione con telo termoretraibile, per la protezione da agenti atmosferici, ma per la massima protezione è disponibile il rimessaggio interno.

La struttura è dotata di sistema di allarme con video sorveglianza e resa recentemente antisismica. Il nostro camion con rimorchio e scorta tecnica e l'autogru con portata da 45 tonnellate agevolano il trasporto anche delle imbarcazioni fino a 50 piedi.


3. Servizi Personalizzati

Ogni barca è diversa, e sappiamo quanto sia importante adattare i nostri servizi alle esigenze specifiche del vostro veicolo. All'arrivo dell'imbarcazione, i nostri tecnici effettuano un check completo della barca, con l'invio di report per identificare le manutenzioni da fare e quelle consigliate, a partire dalle lavorazioni di manutenzione ordinaria come pulizia carena e applicazione dell'antivegetativa.


4. Risparmio di Tempo ed Energia Affidandovi alla nostra azienda per il rimessaggio e la manutenzione invernale della vostra barca, potrete risparmiare tempo ed energia preziosi. Prendersi cura di una barca richiede tempo e competenze specifiche, e noi siamo qui per farlo al vostro posto. In questo modo, potrete concentrarvi su altre attività durante l'inverno, sapendo che la vostra imbarcazione è in mani sicure.

5. Pianificazione per la Stagione Successiva La manutenzione invernale non riguarda solo la conservazione della vostra barca, ma anche la pianificazione per la stagione successiva. Con la nostra assistenza, potrete effettuare le necessarie revisioni, migliorie o modifiche in tempo per godere al meglio della vostra barca nella primavera successiva. Inoltre, saremo lieti di fornirvi consigli e suggerimenti per ottimizzare le prestazioni della vostra imbarcazione.


In conclusione, affidarsi alla nostra azienda per il rimessaggio e la manutenzione invernale delle barche è un'ottima scelta. La nostra esperienza, le attrezzature all'avanguardia e l'attenzione ai dettagli ci rendono il partner ideale per proteggere la vostra barca durante l'inverno e prepararla per una nuova stagione di avventure in acqua. Non lasciate che il freddo e la stagione invernale rovinino il vostro amore per la navigazione - scegliete la nostra azienda per navigare sereni! Per ulteriori info su prezzi e servizi è possibile consultare la sezione dedicata al Service sul nostro sito.




17 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page