IL NUOVO LOWRANCE HDS-10m

28 May 2011

 

Il nuovo Lowrance HDS-10m rappresenta a tutti gli effetti un rivoluzionario passo avanti nel campo della strumentazione nautica, elemento sul quale Noi della M3 Servizi Nautici da sempre abbiamo deciso di offrire le migliori soluzioni ai nostri clienti.

Presentato dalla Lowrance come il fiore all’occhiello della nuova generazione di plotter cartografici multifunzione , l’HDS-10m ha un grande display a colori 16 bit Super VGA da 10,4” con tecnologia SolarMAX Plus, visibile perfettamente anche in pieno sole e con l’angolo di visuale più largo mai esistito.

Questo splendido strumento è dotato inoltre di un controller a sfioramento che rivoluziona la semplicità di utilizzo degli strumenti di bordo e include sei tasti di accesso rapido che esaltano la fruibilità delle funzioni più importanti.

L’antenna GPS-EGNOS-MSAS ad alta sensibilità con ricezione a 16 canali è incorporata nel corpo macchina. In più questo HDS ha una cartografia globale Navionics pre-installata, possiede due slot ad alta velocità di lettura per cartucce SD ed è compatibile con le nuove Navionics Platinum e Platinum+.

L’HDS-10m è uno strumento dotato inoltre di molteplici funzioni, predisposto per la connessione con altre unità di bordo:

-          Radar Digitale ad alta definizione con sovrapposizione della schermata radar sulla mappa.

-          Condivisione dei dati dell’Ecoscandaglio, del BR24 Broadband Radar, del LSS-1 Sonar StucturScan, del nuovissimo server audio SonicHub e  delle funzioni Meteo mediante la rete Ethernet.

-          Interfaccia NMEA 2000 per il controllo dei dati del motore su sistemi di bordo singoli o multi-station.

-          Ecoscandaglio completo di tutti i comandi quando connesso ad un qualsiasi ecoscandaglio della serie HDS.

Please reload

Post Recenti

January 17, 2020

October 15, 2019

May 7, 2019

Please reload

Cerca per argomenti
Search By Tags