SALONE NAUTICO DI CANNES

27 Aug 2011

Gentile Cliente,

 

in pieno periodo estivo, mentre le meritate ferie arrivano un po’ per tutti, il nostro Team sta già lavorando a pieno ritmo per la nuova stagione 2011-2012.

 

BAVARIA, uno dei più attivi cantieri nautici al mondo, guidato dal nuovo management di origine automotive, sta sempre più sviluppando la propria immagine di brand innovativo e di leader del proprio segmento: qualità, dinamicità, vivibilità e grande tenuta del valore nel tempo sono i 4 principi sul cui si fonda la cultura del cantiere tedesco.

Lavorare con un Partner così attivo spinge la ns. realtà di distributore a guardare sempre più in là: i numerosi investimenti realizzati, orientati sia all’ottimizzazione e riorganizzazione interna, sia a progetti di marketing orientati a massimizzare il concetto di value for money, ci hanno permesso di migliorare i ns. prodotti unici sul mercato: i BAVARIA M3Line®.

 

Il mondo M3Line® non è solo imbarcazioni riccamente accessoriate dal rapporto qualità prezzo imbattibile, ma è anche tutto quello che sta attorno alla propria BAVARIA: procedure di controllo, assistenza, customer-care fino ai 4 anni di garanzia delle nostre più prestigiose imbarcazioni.

 

E’ un compito arduo far trasudare l’aria che si respira qui in M3 Servizi Nautici. La cosa migliore è venirci a trovare e toccare con mano tutto questo.

 

Il primo passo sarà incontrarci alla Fiera di Cannes dall’6 al 11 Settembre. Noi saremo presenti con i nostri modelli, che potrà visionare con il nostro supporto:

BAVARIA SPORT 28                                                  BAVARIA SPORT 34

BAVARIA SPORT 38                                                  BAVARIA SPORT 43 HT

Please reload

Post Recenti

January 17, 2020

October 15, 2019

May 7, 2019

Please reload

Cerca per argomenti
Search By Tags