NUOVO SIMRAD BR24 4G

3 Dec 2011

Continua l’innovazione tecnologica dei prodotti Simrad con la presentazione del nuovo radar, il “BR24 4G”.

 

Il nuovo BR24 4G, sviluppato sulla base del precedente BR24 di cui manterrà le caratteristiche, consentirà un incremento del 50% in più di distanza, migliorando le già incredibili prestazioni di questa gamma di radar.

 

Un altro grande innovazione sarà poi la riduzione dei tempi di attesa e di conseguenza la possibilità di utilizzo immediato. La straordinaria tecnologia “IstantOn” permetterà infatti di non dover più aspettare quei 2-3 minuti necessari al riscaldamento del magnetron e consentirà l’utilizzo immediato del radar in condizioni d’oscurità o nebbia.

Grazie alle bassissime emissioni, 5 volte inferiori ad un normale cellulare, ai suoi ridottissimi consumi e alla sua compatibilità con prodotti come l’ NSS, il Simrad NSE o il Simrad NSO, il “BR24 4G” rappresenta davvero un passo avanti nell’innovazione tecnologica.

Noi dalla M3 Servizi Nautici, da sempre attenti alle innovazioni e allo sviluppo tecnologico, proporremo questo nuovissimo prodotto sulla nostre gamme “Bavaria 34”, “Bavaria 38” e “Bavaria 43”, sia per le versioni Sport sia per le versioni HT.

 

 

 

Please reload

Post Recenti

October 15, 2019

May 7, 2019

Please reload

Cerca per argomenti
Search By Tags