Il NUOVO BAVARIA 43 SPORT

15 Dec 2011

Presentata all’ultimo salone di Dusseldorf il nuovo 15 metri BAVARIA rappresenta per sportività ed eleganza un nuovo gioiello nella già ricca flotta del cantiere tedesco.

 

 

BAVARIA 43 Sport

Questa imbarcazione, apprezzatissima dagli armatori, creata sempre in collaborazione con la società BMW Designworks USA, nasce con l’intento di sostituire il precedente modello BAVARIA 42 e di rinnovare e completare la gamma BAVARIA.

Disponibile sia nella versione Sport sia nella versione Hard Top, il BAVARIA 43 permette inoltre all’armatore di personalizzare le proprie scelte grazie alla possibilità di scegliere tra la versione 3 cabine e 2 bagni e la versione 2 cabine e 2 bagni e tra le motorizzazioni con i piedi poppieri e i IPS.

Caratterizzato dalla presenza standard della plancetta di poppa maggiorata, il BAVARIA 43 presenta inoltre a poppa un ampia zona prendisole, sotto la quale è nascosto un ampissimo gavone. La zona del pozzetto è poi caratterizzata da una straordinaria zona relax nella quale trovano posto sia un comodissimo divano capace di ospitare 6 persone, sia una modernissima chaise longue con poggia testa regolabile. Non poteva di certo mancare una praticissima zona wetbar caratterizzabile con la presenza di un frigo  e di una cucina esterne.

Gli agevoli passavanti, ottimi anche sotto il profilo della sicurezza garantita dai numerosi tientibene, conducano poi verso la zona una tuga straordinaria che sorprende per dimensioni e per il praticissima e comodissima cuscineria prendisole.

 

Straordinario per apertura e praticità l’Hard Top, capace di aprirsi e chiudersi manualmente in pochi secondi fondendo così perfettamente insieme la praticità di un Hard Top e la piacevolezza di uno Sport.

 

Entrando sottocoperta del BAVARIA 43 si rimane stupiti per dimensioni e vivibilità. Con un’altezza interna di 2,10 metri ed una larghezza di 4,41 metri, il BAVARIA 43  non ha infatti nulla da invidiare ad imbarcazioni vicine ai 50 piedi.

La versione a 3 cabine, rarità per queste dimensioni, sembra essere stata realizzata proprio per chi ama la compagnia di familiari e di amici.

 

BAVARIA 43 Hard Top

 

Scendendo sottocoperta ci si trova immediatamente dinnanzi ad una zona living caratterizzata da un’ampia zona dinette con tavolo e divano lineare con pouf, capace di ospitare almeno 6 persone, mentre l’ampia cucina di rimpetto sorprende per modernità e funzionalità.

La cabina armatoriale, separata attraverso una paratia dalla zona living, presenta un’altezza di 2 metri ed è caratterizzata dalla presenza di un letto matrimoniale extralarge che misura all’incirca 2,10 m x 1,80. Sulla murata di sinistra è poi presente la toilette con accesso diretto ed indipendente dalla cabina e sulla dritta invece troviamo la cabina doccia.

A poppa sono presenti invece le 2 cabine ospiti, una più piccola sulla destra ed una più grande sulla sinistra. Entrambe sono dotate di letti che possono all’occorrenza essere uniti andando a creare dei letti matrimoniali.  La toilette ospiti si trova invece a prua della cucina ed è completa di box doccia.

Le versioni possibili su quest’imbarcazioni variano come detto precedentemente dal modello con i piedi poppieri motorizzato con i Volvo Penta D6-370 o con i Volvo Penta D6-400 al modello motorizzato con i IPS 500 da 370 HP oppure i IPS 600 da 435 HP. Entrambe le motorizzazioni consentono, su richiesta dell’armatore, l’opzione joystick.

Il carattere “teutonico” dell’imbarcazione, unito all’accoglienza e al pregio degli ambienti interni, pongono quest’imbarcazione come esempio per “un nuovo sguardo al futuro” di tutte le imbarcazioni BAVARIA e per il settore nautico.

La versione M3Line sarà come sempre completa di tutto il necessario per crociere di medio e lungo raggio, con ampia autonomia per soste in rada anche di vari giorni grazie ad un equipaggiamento di prima qualità e alla qualità delle nostre installazioni.

 

Please reload

Post Recenti

October 15, 2019

May 7, 2019

Please reload

Cerca per argomenti
Search By Tags