INVESTIRE. SEMPRE.

10 Jan 2012

 

 

Nuovo Marketing Manager per l’importatore BAVARIA di Andora.

 

Nonostante l’attuale clima d’incertezza generale, il 2012 si apre per M3 Servizi Nautici con uno dei suoi più importanti investimenti: la creazione di un nuovo department e del suo responsabile Alessia Dayan, Marketing Manager.

 

Oggigiorno il ruolo di marketing e la cura dell’immagine del brand è sempre più importante e questa nuova figura sarà fondamentale per dare una svolta ancor più decisa ad un’azienda in continua crescita ed evoluzione come M3 Servizi Nautici.

 

Alessia Dayan ha concentrato i suoi studi universitari nel settore marketing. I numerosi progetti seguiti durante il suo Master di II livello presso l’Università Cattolica Del Sacro Cuore di Milano e le esperienze lavorative fatte a livello internazionale a Budapest e a New York le permetteranno di apportare idee nuove in grado di rafforzare ancor di più la leadership del dealer BAVARIA.

 

“Sono orgogliosa di iniziare a lavorare in una realtà all’avanguardia della nautica italiana. L’attuale periodo di difficoltà che l’intero mercato sta vivendo mi incentiva a vedere la mia nuova posizione non solo come sfida con me stessa ma con l’intero settore. Il mio obiettivo è di introdurre novità e creare un marketing innovativo che oggi è poco presente nell’intero comparto”.

 

Il nuovo Marketing Manager non solo cercherà di potenziare e gestire il rapporto con i clienti e l’acquisizione di nuovi customer, ma consoliderà le relazioni con i partner dell’azienda in linea con la cultura di M3 Servizi Nautici, che vede tra le sue priorità la creazione di partnership forti e durature.

 

Per contatti

Alessia Dayan

Please reload

Post Recenti

January 17, 2020

October 15, 2019

May 7, 2019

Please reload

Cerca per argomenti
Search By Tags