“LA TASSA DI STAZIONAMENTO E IL RIMESSAGGIO?! TE LA PAGHIAMO NOI!”

6 Feb 2012

 

Capita spesso di sentire inesattezze sulle nuove norme nel settore nautico attuate dal Governo Monti.

 

La capacità dei media di ingigantire ogni più piccolo cambiamento nelle normative, ha diffuso nella gente, soprattutto nei possibili armatori, un “terrorismo psicologico”. Il nuovo cliente ha paura di essere indicato ingiustamente come un evasore e si allontana quindi dal mercato nautico.

 

La settimana scorsa, attraverso la nostra newsletter e i nostri social network, abbiamo cercato di far chiarezza sull’argomento. Chi ci segue ha sicuramente capito che questa “super tassa”, come la chiamano i media, non è altro che il ritorno di un’imposta già presente in parte negli anni passati. E ricordiamo che è  attuata, inoltre, da numerosi Paesi Europei.

 

Riteniamo che sia fondamentale far chiarezza sull’argomento ed è per questo che, come spesso capita,ci siamo documentati per eliminare qualsiasi vostro dubbio sull’argomento. 

Noi di M3 Servizi Nautici, però, non vogliamo limitarci a questo: vogliamo venire in contro al cliente in maniera concreta. 

 

Con l’acquisto di una nuova imbarcazione BAVARIA, M3 Servizi Nautici offrirà all’armatore il pagamento dei primi 6 mesi dell’intero ammontare della tassa di stazionamento. Ma non finisce qui. Per i primi 6 mesi, la spesa del  rimessaggio effettuato presso la nostra struttura da 6.000 mq, collocata in Andora (SV), verrà coperto interamente da noi. 

 

Questa incredibile offerta, applicabile a tutte le nuove imbarcazioni BAVARIA vendute da noi entro il 31 Maggio 2012 e stazionate in Liguria, Sardegna e Toscana, permetterà all’armatore di godersi appieno il proprio “gioiello” senza bisogno di altre preoccupazioni.

 

Noi crediamo in un futuro glorioso per la nautica e soprattutto per BAVARIA. E voi?

Please reload

Post Recenti

October 15, 2019

May 7, 2019

Please reload

Cerca per argomenti
Search By Tags