IMPORTATORE PER L'ITALIA

13 Feb 2013

 

 

 

Dallo scorso Ottobre M3 Servizi Nautici ha iniziato la sua avventura come importatore esclusivo per l’Italia Tohatsu. I prodotti della casa giapponese Tohatsu, seconda produttrice mondiale di fuoribordo, sono quindi tornati sul mercato italiano attraverso una commercializzazione innovativa ma soprattutto vantaggiosa per il cliente finale, grazie alla presenza di un negozio online ufficiale accessibile quando e da dove si desidera: www.tohatsu-italia.it.

 

Comprare online attraverso il sito dell’importatore ufficiale per l’Italia M3 Servizi Nautici, significa avere a propria disposizione 24 ore su 24 un vero e proprio tecnico Tohatsu pronto ad aiutare l’utente su qualsiasi dubbio o informazione: dalla scelta del fuoribordo più adatto alla propria imbarcazione, al confronto tra modelli fino a suggerimenti su manutenzione tecnica, l’utente è accompagnato step by step durante l’intero processo d’acquisto. E nel caso avesse bisogno di ulteriore assistenza può contare in ogni momento sul servizio telefonico “call me back”. Sarà poi possibile ritirare il proprio motore presso una delle oltre 50 Officine Autorizzate Tohatsu presenti in tutta Italia, in grado di dare un’ulteriore assistenza a 360° su qualsiasi esigenza del cliente.

 

Ma comprare online il proprio fuoribordo Tohatsu significa soprattutto massimizzare il VALUE FOR MONEY. 365 giorni l’anno sono infatti disponibili, esclusivamente online, vantaggiose offerte sui prezzi di listino dei motori Tohatsu. Dai piccoli ma potenti di casa Tohatsu da 2.5 cavalli, adatti per tender, ai potenti e parsimoniosi TLDI da 115 cavalli a 2 tempi iniezione diretta di ultima generazione, il cliente finale ha a disposizione l’opportunità di comprare uno dei più affidabili fuoribordo al mondo, da sempre conosciuto per robustezza e qualità, ad un prezzo molto vantaggioso, contando sempre su una rete capillare italiana di tecnici qualificati Tohatsu.

 

La scorsa settimana è stata definita ufficialmente la partnership tra i nuovi importatori esclusivi dei fuoribordo Tohatsu in Italia, M3 Servizi Nautici e LIQUI MOLY, prestigioso brand tedesco per prodotti, oli e additivi per motori.

 

 

LIQUI MOLY GmbH, con base a Ulma nella Germania meridionale, offre una vasta gamma di articoli di alta qualità come oli per motori, additivi, prodotti per la cura dell’auto e di servizio con un assortimento di oltre 4.000 articoli. LIQUI MOLY sviluppa e testa i suoi prodotti in laboratori aziendali, producendo esclusivamente in Germania, sinonimo dell’attenzione che l’azienda tedesca dà alla qualità dei suoi prodotti. 

 

 

 

Fondata da oltre 50 anni, LIQUI MOLY rientra tra i leader del settore, anche grazie l’assidua presenza in competizioni di ogni genere. I prodotti vengono venduti in Germania e in altri 100 Paesi grazie ad una organizzazione che conta su 500 dipendenti e un giro di affari di oltre 290 milioni di euro annui.

 

 

 

M3 Servizi Nautici ha scelto come Partner ufficiale LIQUI MOLY grazie alle eccellenti proprietà e caratteristiche dei suoi prodotti in grado di massimizzare le prestazioni dei propri fuoribordo distribuiti, garantendo nel contempo affidabilità, efficienza e rispetto per l’ambiente.

 

 

 

Inoltre, l’importatore esclusivo per l’Italia Tohatsu è il referente nazionale nel campo marino per i prodotti del brand tedesco, utilizzabili e adatti non solo per i fuoribordo Tohatsu ma  su una vasta gamma di motori. 

 

LIQUI MOLY ha deciso di affiancarsi con M3 Servizi Nautici nell’esperienza della commercializzazione online del suoi prodotti. La gamma nautica dei prodotti LIQUI MOLY, dagli oli, ai grassi fino agli shampoo per imbarcazioni è acquistabile infatti online sull’e-shop www.tohatsu-italia.it. Per vedere i prodotti LIQUI MOLY acquistabili online, clicca qui. 

 

 

 

La partnership con il brand tedesco si affianca a quella firmata già da quasi un anno con TNT Express Italy a cui M3 Servizi Nautici affida i trasporti dei prodotti comprati sul sito www.tohatsu-italia.it

 

TNT Express Italy è parte di TNT Express N.V., tra i leader mondiali nei servizi di trasporto espresso. Fornitore globale di soluzioni di consegna customizzate, dispone di un network nazionale con 117 filiali, 14 Hub, 5 customer service e oltre 1.200 TNT Point. Grazie a una flotta di 3.900 mezzi e 4 aerei TNT Express è in grado di assicurare tempi di resa estremamente flessibili e di seguire i clienti nella loro realtà locale con soluzioni ad hoc con collegamenti in ogni parte del mondo. Con 5 scali nazionali ed internazionali, TNT Express Italy dispone di un network aereo che garantisce la copertura del territorio nazionale in 24 ore e soluzioni worldwide di consegna “best-in-class”. TNT e TOHATSU Italia fondano la loro partnership con lo scopo di garantire spedizioni celeri, puntuali e sicure, nel massimo rispetto dell’ambiente che ci circonda.

 

Queste due partnership sono solo le prime. M3 Servizi Nautici ha infatti già in programma di stabilire nuove collaborazioni nei diversi campi commerciali, da quello finanziario ai package. Questo è sinonimo dell’impegno di M3 Servizi Nautici come importatore per l’Italia Tohatsu. L’impegno e gli investimenti continui dell’importatore e le partnership stabilite aprono le porte al ritorno e al successo in Italia dei fuoribordo Tohatsu.

 

Le energie dedicate ai fuoribordo Tohatsu, non sono tolte però dalla continua attenzione che M3 Servizi Nautici rivolge al suo vero core business: l’importazione delle imbarcazioni BAVARIA VELA e MOTORE.

 

Please reload

Post Recenti

October 15, 2019

May 7, 2019

Please reload

Cerca per argomenti
Search By Tags