BAVARIA – PAROLE CHIAVI: RECORD DI VENDITE E ASSUNZIONI

11 Feb 2014

 

 

Il 2014 è appena iniziato ma BAVARIA dimostra di aver trovato la formula giusta per iniziare quest’anno all’insegna del successo.

 

Non parole ma fatti: l’intera gamma vela rinnovata e novità apportate negli equipaggiamenti della linea a motore, miglioramenti qualitativi delle imbarcazioni dati dall’innovazione tecnologiche e gestionali apportate all’interno della sede a Giebelstadt e un’estensione a livello internazionale aprendo sedi in paesi come Brasile, Singapore e Cina.

 

Questi sono gli elementi alla base del successo che BAVARIA YACHTBAU ha riscontrato al Salone di Dusseldorf 2014, con 102 imbarcazioni vendute tra vela e motore. In 9 giorni dealer provenienti da tutto il mondo hanno firmato 102 contratti con clienti nuovi o già fidelizzati.

 

Alla base delle decisione di acquisto non solo un fattore economico, ma l’apprezzamento per le nuove linee e l’alta qualità tedesca. Dal 1978 “Made in Germany” e “Qualità” sono infatti due dei principali asset di BAVARIA, che oggi è uno più grandi e moderni produttori di yacht.

Il record di vendite registrate durante il Salone Nautico di Dusseldorf è il segnale di una crescita già registrata dal cantiere nei precedenti saloni invernali e che ha permesso a BAVARIA di aumentare il suo market share.

 

Aumento di vendite porta ad un aumento della produzione. Ecco quindi che BAVARIA apre le porte del suo stabilimento da 200.000 m2 a Giebelstadt a nuove assunzioni. La domanda di nuovi componenti dello staff toccano quasi tutte le funzioni del cantiere: dalla produzione alle vendite, fino ad area manager.

Please reload

Post Recenti

October 15, 2019

May 7, 2019

Please reload

Cerca per argomenti
Search By Tags