Nasce M3 Nautica Charter

20 May 2014

 

 

M3 Servizi Nautici, storico importatore Bavaria, presenta la nuova divisione charter M3 Nautica Charter, il nuovo ramo dell'azienda rivolto agli appassionati del mare e non solo. "8.000 km di costa. Un molo sul Mediterraneo" così Remy Dayan, CEO di M3 Servizi Nautici, riassume le potenzialità del nostro settore, che oggi in Italia conta un numero di barche per mille abitanti inferiore alla Svizzera. "Ho una ferma convinzione: il nostra Paese capirà che la Nautica e il Turismo saranno fattori chiave per il nostro futuro. Il punto di partenza? Riportare negli italiani la Passione per il mare, avvicinandoli e coinvolgendoli alla Nautica". "Offriamo un modo semplice e poco impegnativo per toccare con mano questo affascinante mondo - spiega Dario Cataudella, Project Leader della divisione - non solo dando ai diportisti esperti la possibilità di organizzare le proprie vacanze in barca con formule chiavi in mano, ma anche offrendo nuove e semplici esperienze a chi ha sempre guardato con curiosità alla nautica da diporto e non ha mai avuto occasione di viverla direttamente".

 

M3 Servizi Nautici offrirà, oltre alla classica locazione, anche i servizi come: corsi di ormeggio e conduzione, cene e aperitivi romantici on-board con pernottamento, uscite in barca giornaliere, battute di pesca sportiva fino ad arrivare alla formula del boat&breakfast dove l'imbarcazione diventa una simpatica alternativa alla camera d'albergo. Tutte le proposte sono pensate seconde le varie esigenze del cliente e soprattutto al budget di clienti di tutte le età.

 

"Per questa prima stagione inaugurale abbiamo in programma numerose offerte speciali - commenta Alessia Dayan, Responsabile Marketing M3 Servizi Nautici - con pacchetti per tutti i gusti, studiati per permettere a chiunque di godersi nel modo migliore il mare e l'ebbrezza che solo la nautica sa regalare".

 

Per maggiori informazioni: 

M3 Nautica Charter

www.m3nautica-charter.it

charter@m3nautica.it 

Please reload

Post Recenti

October 15, 2019

May 7, 2019

Please reload

Cerca per argomenti
Search By Tags