SALONE NAUTICO DI CANNES

27 Aug 2014

 

Con il mese di Settembre apre ufficialmente una nuova stagione del settore nautico, con numerose e interessanti novità in casa BAVARIA.

 

Il primo importante evento in programma è il Salone Nautico di Cannes, che si svolgerà nella città francese dal 9 al 14 Settembre.

 

Cannes sarà la vetrina della presentazione in anteprima mondiale del nuovissimo SPORT 400 COUPE’, il secondo nato della nuova gamma di imbarcazioni a motore, caratterizzati da uno stile completamente rinnovato: design creato dallo studio italiano TOO DESIGN di Marco Casali, già autore dell’elegante linea del VIRTESS, la presenza di due separate aree salotto per condividere il tempo con amici e parenti, una delle quali facilmente trasformabile in prendisole ma soprattutto l’introduzione della linea Coupè, che con le porte a vetro scorrevoli per chiusura pozzetto, affianca le ormai tradizionali versioni HT e SPORT OPEN.

 

Accanto al nuovissimo SPORT 400 COUPE’ nello stand BAVARIA si potranno vedere l’elegante VIRTESS 420 FLY, il pluripremiato Flybridge della casa madre tedesca e i due natanti BAVARIA: lo SPORT 29 e lo SPORT 32, quest’ultimo visibile anche presso la nostra struttura ad Andora (SV) assieme ad altri modelli in stock fine serie BAVARIA.

 

Accanto ai modelli MOTORBOATS si potrà salire a bordo di cinque dei modelli di punta della linea SAILING YACHT. A Cannes saranno infatti esposti il CRUISER 37, CRUISER 41, CRUISER 51 e CRUISER 56 e il lussuoso VISION 42.

 

Per gli appassionati della vela che non potranno recarsi a Cannes, potranno visionare  Il CRUISER 37, CRUISER 41 e il CRUISER 56 anche presso la nostra struttura ad Andora (SV).

 

Il team di M3 Servizi Nautici sarà a vostra disposizione per tutta la durata del Salone Nautico, pronto a farvi conoscere i modelli BAVARIA e a rispondere a ogni vostra curiosità nello stand BAVARIA Pontile QML105!

Please reload

Post Recenti

January 17, 2020

October 15, 2019

May 7, 2019

Please reload

Cerca per argomenti
Search By Tags