Nasce il nuovo BAVARIA SPORT 450

14 Oct 2014

 

 

In concomitanza con il Salone Nautico di Genova, BAVARIA ha lanciato un nuovo modello della BAVARIA MOTORBOATS: lo SPORT 450.

 

Lo SPORT 450 è la nuova ammiraglia della flotta di yacht BAVARIA a motore, realizzata per sorprendere con ancora più per lusso e potenza.

 

Per quasi un anno, il Product Team responsabile della nuova ammiraglia ha analizzato le esigenze dei clienti, integrando i feedback della propria rete mondiale di concessionari per dar vita ad un’imbarcazione completamente rinnovata disponibile nella versione Open,  Hard Top, Top Soft e, per la prima volta, nella versione Coupè. Nasce così lo yacht Coupé a motore più grande del cantiere tedesco.


“Grazie all’esperienza dei Project Team BAVARIA, siamo stati in grado di estrapolare il meglio di tutte le idee e soluzioni per un motor yacht di queste dimensioni. Maneggevolezza sportiva e un layout confortevole e lussuoso, con molti dettagli intelligenti, sono le caratteristiche che distinguono il nuovo SPORT 450″, spiega Norbert Leifeld, il Product Manager sviluppatore del nuovo SPORT 450.


Responsabile delle accattivanti linee del nuovo SPORT 450 è  Marco Casali e il suo team di design italiano TOO DESIGN, già autore del design dei modelli VIRTESS e degli ultimi due modelli lanciati:lo SPORT 360 e lo SPORT 400.

Gli interni moderni, eleganti e funzionali, sono stati progettati dal team di progettazione BAVARIA in collaborazione con i designer di Design Unlimited.

 

La zona di guida sul SPORT 450 è stata riprogettata con migliori forme ergonomiche sul cruscotto, con una struttura logica per la posizione degli strumenti e dei pannelli di controllo. Tutte le informazioni importanti per l’armatore sono quindi chiare e immediate a vedere. Perfetto il comfort di seduta, con una visione a 360 gradi di tutta l’imbarcazione.

Dietro il timone si trova il we tbar, che può essere eventualmente arricchito con una griglia, un congelatore e frigorifero. Sul lato della porta, la progettazione è orientata al relax e divertimento. Sul grande tavolo del pozzetto c’è abbastanza spazio per ospitare a pranzo o cena da otto a dieci amici e ospiti.

 

Sotto l’ampio e confortevole prendisole sul retro dello SPORT 450 è presente un garage tender o in alternativa un gavone molto spazioso per lo stoccaggio di  tutto il necessario per le attività in una giornata di sole in acqua: attrezzatura subacquea, biciclette pieghevoli e molte altre cose possono trovare ora il loro posto.


Il nuovo SPORT 450 può essere fornito nella versione 2 o 3 cabine. La lussuosa cabina armatoriale a prua è la stessa in entrambe le versioni e offre un letto king size, bagno con locale doccia separato. Nella versione a due cabine è completa di ogni lusso anche la cabina VIP. Anche in questa versione infatti gli ospiti potranno usufruire di un proprio locale doccia separato dall’ampio bagno. Nella versione del SPORT 450 con 3 cabine, a poppa sono presenti invece due ampie cabine per poter offrire fino a sei ampi posti letti. La dinette inoltre può trasformarsi in due ulteriori posti letto.

 

La motorizzazione del nuovo BAVARIA SPORT 450 è Volvo Penta, con la versione base D6-370 che fornisce in totale 740 cv. Per una maggiore potenza BAVARIA offre l’opportunità di scegliere la motorizzazione D6-400 con un totale di 800 cv. Il massimo divertimento di guida, infine, può essere offerto anche da due IPS-600 con 870 cv totale. Tutti i sistemi IPS e Z-drive sono disponibili con joystick di manovra per poter condurre l’imbarcazione in modo sicuro e preciso soprattutto in fase di ormeggio.

Please reload

Post Recenti

January 17, 2020

October 15, 2019

May 7, 2019

Please reload

Cerca per argomenti
Search By Tags