SALONE DI CANNES: anteprima dei nuovi natanti BAVARIA

3 Sep 2015

 

 

Come di consueto, anche quest’anno la nuova stagione nautica inizia a Settembre con il Cannes Yachting Festival che si svolgerà dall’8 al 13 Settembre.

 

Appuntamento ormai imperdibile, il Salone Nautico di Cannes è l’occasione per vedere tutte le anticipazioni delle novità BAVARIA per la stagione 2015-2016.

 

Grande attesa allo Stand BAVARIA per la presentazione dei nuovi natati della linea motore: il BAVARIA SPORT 300 e il BAVARIA SPORT 330.

 

Questi due nuovi modelli completano la nuova linea BAVARIA MOTORBOAT, caratterizzata un design del pozzetto rivisto e innovativo, con un’area leaving più grande e dotata di un ampio tavolo in pozzetto trasformabile in prendisole.

Rimangono tuttavia in produzione ancora i modelli SPORT 29 e SPORT 32 che in questi anni hanno avuto un grosso successo soprattutto nel mercato italiano.

Come per i modelli più grandi, il BAVARIA SPORT 300 e 330 sono stati studiati in più versioni, per soddisfare al meglio le esigenze diverse esigenze dell’armatore.

 

Il BAVARIA SPORT 300 è proposto nella versione Open, presente al Salone Nautico di Cannes e dotato del classico roll bar, e nella versione Sport, una linea più sportiva senza roll bar.

Tre le versioni invece per il BAVARIA SPORT 330: Open, visibile a Cannes, Sport e HT. Oltre alle versioni proposte per il 300, con o senza roll bar, il BAVARIA 330 è stato progettato anche nella versione HT, con il tettuccio rigido tipico dell’HT che permette di vivere al meglio  l’imbarcazione anche nei periodi invernali.

Il layout interno, rimane quello dello SPORT 29 e 32, con alcuni cambiamenti  di dettagli e rifiniture.

 

I due nuovi modelli BAVARIA e il resto delle gamme saranno esposti a Cannes allo stand QML163 – Area QUAI MAX LAUBEUF.

Il Cannes Yachting Festival sarà aperto tutti i giorni dalle 10:00 alle 19:00, con chiusura posticipata venerdì alle 22:00 e anticipata alle 18:00 nella giornata di domenica.

Sotto appuntamento, il team di M3 Servizi Nautici sarà lieto di accompagnarvi nella vostra visita a questo primo appuntamento della stagione.

Please reload

Post Recenti

October 15, 2019

May 7, 2019

Please reload

Cerca per argomenti
Search By Tags