Dusseldorf 2016: il successo di BAVARIA e del BAVARIA WORLD

4 Feb 2016

 

 

Il 2016 è iniziato nei migliori dei modi per BAVARIA che ha raggiunto un nuovo record con le sue 120 imbarcazioni vendute durante il Boot di Dusseldorf. Nel corso dei nove giorni del salone nautico, più di 70.000 clienti e potenziali clienti hanno visitato le 20 imbarcazioni a vela,  motore e catamarani esposte nello stand BAVARIA WORLD da 3.800 metri quadrati.

 

Il successo del Salone Nautico di Dusseldorf 2016
“Il Salone di Dusseldorf 2016 ha superato le nostre aspettative. Il nostro obiettivo era quello di vendere più di 100 barche, come lo scorso anno. Le 120 imbarcazione vendute direttamente in fiera sono la prova delle qualità delle imbarcazioni BAVARIA e del cantiere stesso. Lo stand BAVARIA WORLD inoltre  è stato elogiato da clienti, dealer e fornitori di tutto il mondo”. Ha riassunto così i risultati di BAVARIA ottenuti a Dusseldorf Lutz Henkel, CEO di Bavaria Yachtbau. A contribuire il successo di BAVARIA al Boot di Dusseldorf è stato senz’altro anche un programma fitto di eventi e attività, a partire dalla grande festa del BAVARIA WORLD NIGHT avuta luogo il primo sabato della fiera con oltre 500 clienti VIP, fornitori e dealer  intrattenuti da artisti internazionali che si sono esibiti anche nei giorni successivi.

 
Speciale Project DA10: 

Il Salone di Dusseldorf è stata anche l’occasione per svelare il nome che sarà dato al nuovo semidislocante finora chiamato PROJECT DA10: BAVARIA E40.

La “semplice” lettera E in realtà nasconde tutta l’essenza di questo modello BAVARIA totalmente rivoluzionario rispetto agli Yacht visti fin’ora.  Un esempio? “E” come Ecologico, Economico, Efficiente e Emozionale.

Presto sarà svelata l’intera filosofia del nome scelto per il BAVARIA E40 e ulteriori informazioni.

Please reload

Post Recenti

October 15, 2019

May 7, 2019

Please reload

Cerca per argomenti
Search By Tags