RIPA-RATA: finanzia i tuoi lavori after sale

19 Feb 2016

 

Con la stagione alle porte, è ora il momento di preparare la propria imbarcazione: antivegetativa, tagliando motori e qualche lavoro di refitting per ringiovanire la propria imbarcazione e navigare in sicurezza.

 

Spesso si rimanda la spesa per questi lavori il più possibile, dimenticando la manutenzione obbligatoria e rischiando di creare dei danni irreparabili all’imbarcazione.

 

E’ per questo motivo che M3 Servizi Nautici, in collaborazione con Agos, lancia per i suoi clienti RIPA RATA, uno strumento unico, per poter pagare in comode rate tutti i lavori di after sales del proprio BAVARIA o di qualsiasi altra imbarcazione.

 

Questa è l’occasione anche di pianificare dei miglioramenti sull’imbarcazione da sempre desiderati, come l’installazione di un GPS touch panel o l’impianto TV con TV di ultima generazione o addirittura l’installazione della plancetta maggiorata o di un secondo bagno!

 

Il tutto con la consapevolezza che M3 Servizi Nautici, importatore BAVARIA e officina autorizzata Volvo Penta e Mercruiser, utilizza solo ricambi originali dei suoi migliori partner.

Il finanziamento potrà essere applicato su tutte le spese per riparazioni, manutenzione ordinaria e straordinaria, pezzi di ricambio e accessori per un importo massimo di € 5.000 , grazie l’utilizzo dello strumento Agos Mezzarata*.

 

Prenota subito i tuoi lavori cliccando qui.

 

Per maggiori informazioni su RIPA RATA contattaci al 018280180 o scrivici a contatti@m3nautica.it

 

 

*Spese di istruttoria €0,00, TAN 10,27%, 10 rate pari al 10% del Finanziato  + ½  rata l’11° mese.

Please reload

Post Recenti

January 17, 2020

October 15, 2019

May 7, 2019

Please reload

Cerca per argomenti
Search By Tags