BAVARIA OPEN DAYS & ANTEPRIME MONDIALI: 10-11 GIUGNO

26 May 2016

 

 

 

Il 10 e 11 Giugno 2016 si svolgeranno i BAVARIA OPEN DAYS presso il cantiere di Giebelstadt, Germania.

 

Un’occasione unica per vedere da vicino tutto il mondo BAVARIA, dove ogni anno vengono prodotte più di 1.000 imbarcazioni tra vela e motore.

 

 

Durante gli Open Days, verranno organizzate visite guidate nell’area produttiva di 70.000 mq del cantiere tedesco, con approfondimenti sugli aspetti tecnici che distinguono sul mercato la qualità dei nuovi modelli BAVARIA.

 

Gli Open Days del 10 e 11 Giugno saranno soprattutto l’occasione unica per assistere alla presentazione mondiale del dislocante BAVARIA E40 e del BAVARIA R40 nella versione Flybride.

 

Esclusivamente sotto registrazione, contattandoci a contatti@m3nautica.it, sarà possibile effettuare il test drive del BAVARIA E40, del BAVARIA R40 e del natante SPORT 300, presso il fiume Main.

 

Un’occasione unica quindi, non solo per vedere il cuore della produzione e dell’idealizzazione dei modelli BAVARIA, ma soprattutto per salire a bordo e provare in anteprima mondiale i due nuovi modelli BAVARIA, dalle caratteristiche totalmente uniche: BAVARIA E40 e BAVARIA R40 nella versione Flybride

 

La prossima occasione per vedere questi modelli sarà il Salone Nautico di Cannes, dove però, non sarà possibile effettuare test drive.

 

La giornata di Venerdì 10 Giugno sarà dedicata agli armatori e futuri proprietari BAVARIA.

 

E’ obbligatoria quindi la registrazione,contattandoci a contatti@m3nautica.it .

 

Sabato 11 Giugno, il cantiere sarà aperto per chiunque. Si potrà quindi accedere all’Headquarter BAVARIA senza registrazione e salire a bordo dei 14 modelli vela e motore in mostra nel cantiere.

Please reload

Post Recenti

October 15, 2019

May 7, 2019

Please reload

Cerca per argomenti
Search By Tags