BAVARIA SERVICE ALLIANCE

29 Jun 2015

Il BAVARIA Open Day dello scorso 12 Giugno è stata l’occasione per presentare l’ultima novità di BAVARIA in termine di servizi rivolti al cliente: BAVARIA SERVICE ALLIANCE.

 

Dopo il sistema di BAVARIA+, presto implementato e disponibile per tutti gli armatori BAVARIA, il cantiere tedesco ha deciso di continuare a migliorare il proprio Customer Care, con l’unico obbiettivo di incrementare la qualità dell’assistenza al cliente nel post-vendita.

 

I miglioramenti qualitativi delle imbarcazioni e della produzione, BAVARIA+  e il BAVARIA Service Alliance sono stati tutti realizzati unicamente focalizzandosi sulla Customer Satisfaction del cliente finale.

 

 

BAVARIA Service Alliance rappresenta quindi l’ultimo step in un processo di continuo miglioramento qualitativo del cantiere tedesco.

Quest’ultimo servizio è stato ideato per poter offrire all’armatore un’assistenza a livello globale, grazie ad una rete di assistenza contrattualizzata formata da Dealer BAVARIA, Subdealer, Service Point e una linea telefonica diretta con il cantiere.

Indipendentemente dalla zona di acquisto dell’imbarcazione, il cliente potrà contare sulla sicurezza di rivolgersi sempre a una rete di assistenza BAVARIA certificata presente in tutto il mondo.

 

Qualora ne avesse bisogno, l’armatore potrà quindi rivolgersi alla rete BAVARIA Service

 

Alliance attraverso il servizio telefonico attivo 24h su 24, un BAVARIA Service Point o il proprio dealer, che rimane sempre il punto di riferimento principale del cliente. In caso di necessità di assistenza, verrà indicato il modo più veloce e sicuro per continuare la propria crociera in totale serenità.

 

 

Per maggiori informazioni su BAVARIA Service Alliance guarda qui sotto il VIDEO:

 

 

 

Please reload

Post Recenti

October 15, 2019

May 7, 2019

Please reload

Cerca per argomenti
Search By Tags