Assicura la tua barca con M3 Servizi Nautici & David Assicurazioni

12 Mar 2018

 

M3 Servizi Nautici e David Assicurazioni hanno siglato un innovativo accordo di collaborazione per offrire una copertura completa ai danni alla propria imbarcazione: una polizza Corpi a condizioni competitive e comprensiva di tutte le garanzie necessarie a garantire all’armatore un’assicurazione completa. 

 

In esclusiva per tutti i clienti di M3 Servizi Nautici, una delle caratteristiche più interessanti è sicuramente la formula di franchigia ridotta e impostata di default a € 400 per tutte le riparazioni di danni subiti affidate alla società ligure.

Ma il vantaggio non si ferma solo al lato economico. I clienti potranno scegliere se analizzare la soluzione assicurativa comodamente online grazie a una pagina dedicata con preventivatore integrato (LINK) o se affidarsi alla consulenza di M3 Servizi Nautici direttamente in sede. 

 

A completare l’offerta, l’accordo prevede Sailornet, un servizio di recupero imbarcazione ben più completo della tradizionale assistenza in caso di traino dell’imbarcazione, includendo anche casi di mancanza di carburante e di arresto causato dal mal funzionamento del motore. Con poco più di € 100, in caso di recupero forzato dell’imbarcazione, il cliente potrà contare su tariffe agevolate con un risparmio fino al 70%.

 

Tutto questo potrà essere fatto sia al momento dell’acquisto dell’imbarcazione (nuova o usata) avente qualsiasi bandiera, sia in fase di post vendita e valida anche per imbarcazioni non vendute direttamente dal dealer BAVARIA.

 

David Assicurazioni, broker milanese, opera da quasi cinquant’anni sul mercato nazionale con compagnie primarie, sviluppando negli anni una propria divisione specializzata per le polizze corpi imbarcazioni. 

 

Please reload

Post Recenti

October 15, 2019

May 7, 2019

Please reload

Cerca per argomenti
Search By Tags