BAVARIA CARE PROGRAM &

Inverno a tasso zero

 

Programma di refitting e controllo BAVARIA Care Program
Promozione pagamento a rate con tasso zero

Con la fine della bella stagione è importante pensare subito a proteggere il proprio BAVARIA dall’inverno. Proteggerla significa valorizzare e mantenere il suo valore nel tempo, conservandola “giovane”, con prestazioni inalterate e la garanzia di contare su un’imbarcazione affidabile e sicura: concetto inalienabile durante la navigazione per mare. Valore nel tempo, performance e sicurezza.

Rimessaggio, un coretto invernaggio dei motori e utilizzo di prodotti per la protezione dell’imbarcazione da freddo e intemperie, sono solo alcuni degli step fondamentali da seguire per mantenere il valore della propria barca nel tempo e non trovare spiacevoli soprese al primo utilizzo dopo la pausa invernale.

E’ per questo motivo che abbiamo studiato negli anni a un programma cura e di protezione dedicato alle imbarcazioni BAVARIA: BAVARIA CARE PROGRAM.

Noi di M3 Servizi Nautici offriamo la possibilità di esaminare con i nostri tecnici interventi più consoni alle vostre aspettative, utilizzando l’esperienza di oltre 1.000 barche consegnate negli anni, permetterà di sistemare i segni lasciati da lunghe stagioni di mare e vento e creare dei restyling di ammodernamento estetici e strutturali mirati.

A disposizione dell’armatore inoltre, un’area video sorvegliata per il rimessaggio di 6.000 mq a 5 km dal mare, con possibilità di scegliere tra un rimessaggio esterno con copertura telo termoretraibile o interno. In entrambe le soluzioni la sicurezza di proteggere l’imbarcazione dalle intemperie e dalla salsedine marina.

BAVARIA CARE PROGRAM:

PROTEGGI IL TUO BAVARIA

 

BAVARIA CARE PROGRAM:

Cosa comprende

Il primo step è un Pit Stop presso la Marina di Andora. Concedetevi una breve crociera fuoriporta per raggiungere la nostra marina: su appuntamento, il nostro Team vi accoglierà per uno screening iniziale alla vostra imbarcazione. Verrà eseguito, gratuitamente, un controllo tecnico-strutturale composto da oltre 35 check per verificare lo stato di salute del Vostro BAVARIA.

 

 

Il programma BAVARIA Care Program prevede inoltre, per chi desidera il massimo per la propria imbarcazione, il rimessaggio invernale del vostro BAVARIA presso la nostra struttura, dotata di sistema di allarme e videosorveglianza. Oltre alla possibilità di studiare con i ns. tecnici interventi rispondenti alle vostre aspettative, dai tagliandi annuali a refitting di livello estetico, usufruirete sempre gratuitamente prima del varo primaverile, di un controllo pre-stagionale di oltre 130 check sulla maggior parte delle componenti del vostro BAVARIA.  

 

 

 

 

Da quest'anno potrai approfittare del prodotto RIPA RATA, grazie al quale, in collaborazione con Agos Ducato, sarà possibile pagare a rate le lavorazioni per l'invernaggio della tua imbarcazione.

FINANZIA I TUOI LAVORI 

A TAZZO ZERO

PROMOZIONE INVERNO 2019 A TASSO ZERO!

Per le imbarcazioni che effettueranno lavorazioni presso la nostra struttura ad Andora tra il mesi di Ottobre e Dicembre 2019, sarà possibile usufruire della PROMOZIONE INVERNO 2019 A TASSO ZERO*, per poter finanziare i propri lavori di after sale con finanziamento a tasso zero.

*Acconto richiesto del 30%, con finanziamento fino a un massimo di 5.000 euro iva compresa. Promozione valida esclusivamente per le lavorazioni after sale presso la sede della nostra struttura ad Andora, Via Divizia 1/F a partire dal 1 Ottobre 2019 fino al 31 Dicembre 2019.

Il periodo invernale può essere anche l'ottima occasione per effettuare lavorazioni di refitting & personalizzazioni, per riportare il proprio BAVARIA come nuovo.

REFITTING & PERSONALIZZAZIONI

RICHIEDI IL TUO PREVENTIVO

M3 Servizi Nautici srl:

via Divizia 1/F
Andora (SV) 17051
P.IVA 10094880159
Cap. Soc. 500.000 € i.v.

contattaci