top of page

GREENLINE YACHTS OFFRE L'UNICA FLOTTA COMPLETA AL MONDO

CON MOTORIZZAZIONE TRADIZIONALE, IBRIDA O ELETTRICA.

GREENLINE_LOGO NEG.png
GREENLINE_LOGO NEG.png
GREENLINE_LOGO NEG.png
Azienda

Il cantiere

Nato nel 2008, il cantiere Greenline Yachts, con l'introduzione della prima barca ibrida ha rivoluzionato il mondo della nautica.

Il cantiere si trova a Begunje, in Slovenia, e si contraddistingue per la tecnica progettuale e produttiva tutta incentrata sulla sostenibilità ambientale. 

 

La Brand Mission di Greenline è quella di spingere costantemente i confini di ciò che che è tecnologicamente possibile per rendere la nautica responsabile, attraente, facile ed abbordabile per i clienti.

 

Al cantiere sloveno, la personalizzazione è prioritaria. Gli armatori possono selezionare materiali e finiture, monitorare la produzione e esplorare arredi e materiali nel loro showroom.

Ogni yacht è poi testato a Marina Portorož per assicurare la perfezione prima della consegna.

Inizia tutto con uno schizzo

Il processo di costruzione di un’imbarcazione Greenline Yachts parte da un disegno, con un team di ingegneri e designer che dedica scrupolosa attenzione a ogni dettaglio per garantire una barca sicura, comoda ed elegante.

 

Successivamente si passa alla fase di prototipazione che fa uso di alcune delle tecnologie più avanzate al mondo, come la tecnologia ad infusione sottovuoto rispetto alla tradizionale laminazione manuale.

 

Una volta arrivati alla fase di costruzione effettiva, un team di esperti operai con una lunga esperienza artigiana si prende cura della barca, seguendo la secolare tradizione locale slovena nella costruzione di scafi.

65799886_2239300672804768_1948208001668087808_n.jpg

Contatti

bottom of page