BAVARIA SPORT 450 Coupé
Trattativa riservata
VENDUTA
DATI TECNICI
Anno immatricolazione
Lunghezza
Larghezza
Pescaggio
MATERIALI
Scafo
Coperta
Tuga
IDRAULICI
Serbatoi
Capacità serbatoi
Boiler
Autoclave
Dissalatore
Vasche nere
MOTORIZZAZIONE
Motori
Marca
Modello
Potenza
Trasmissione
Ore Moto
2017
13,83 m (ft 14,99)
4,41 m
0,75 m
Vetroresina
Massello
Vetroresina
1
410 lt
Bivalente
Sì
Sì
70 lt
2
Volvo Penta
IPS 600
2 x 435 cv
IPS
200 h
Velocità massima
Velocità di crociera
Bandiera
INTERNI
Numero cabine
Numero bagni
Posti letto
IMPIANTO ELETTRICO
Tensione
Batterie
Carica batterie
Generatore
Potenza
Inverter
Serbatoi
Capacità serbatoi
Revisione
Combustibile
35 nodi
25 nodi
Italiana
3
3
6+2
12 V
4 x 135 e 1x80
Sì
Sì
6 kW
No
1
1500 l
Ottima
Diesel
DESCRIZIONE & DOTAZIONI
Imbarcazione BAVARIA Yachts SPORT 450 Coupé in condizioni impeccabili full optional.
Immatricolata nel 2017, lo yacht ha solo 200 ore moto, inutilizzato nelle ultime 2 stagioni durante le quali è stato rimessato sempre in secca, con verifica e controllo di tutte le componenti.
Questo BAVARIA Sport 450 è allestito nella versione Coupé, con vetri di chiusura del pozzetto che permettono di sfruttare l’imbarcazione tutto l’anno.
Esternamente la plancetta maggiorata, avente scaletta per risalita estraibile, è dotata di tender lift, ottimo non solo per immergere il tender e dare più stabilità durante i momenti in rada, ma anche per godersi un vero e proprio bagnasciuga a filo d’acqua. Il tender Arimar 240 SOFT LINE TN motorizzato Tohatsu MFS5CD è incluso nell’equipaggiamento.
Sulla sinistra la passerella idraulica con telecomando per la facile salita e discesa dall’imbarcazione in qualsiasi porto o condizioni della marea.
L’ampio prendisole a poppa è in perfette condizioni, con cuscineria in parte nuova e mai utilizzata. Sotto l’ampio e confortevole prendisole è presente un gavone molto spazioso per lo stoccaggio di tutto il necessario per le attività in una giornata di sole in acqua.
Il pozzetto, con pavimentazione in massello, chiuso e protetto per la stagione invernale, si può trasformare nei mesi estivi in uno spazio aperto, grazie al tetto apribile elettronicamente.
La zona di guida sullo SPORT 450 è stata progettata con una struttura logica per la posizione degli strumenti e dei pannelli di controllo. Tutte le informazioni importanti per l’armatore sono quindi chiare e immediate a vedere. La strumentazione a bordo è full optional: radar 4kW, ecoscandaglio, trasduttore passante 600w, cruscotto digitale MNEA 2000, pilota automatico con angolo di barra, plotter Garmin 7412 touch e telecamera.
Perfetto il comfort di seduta, con una visione a 360 gradi di tutta l’imbarcazione.
Dietro la postazione di guida, il wet-bar completamente attrezzato con una griglia, 2 frigoriferi da 80lt e 55lt e armadietto portaoggetti. Sul lato opposto, tutto il necessario relax e divertimento: il grande tavolo premium (optional a bordo) che può ospitare a fino a dieci ospiti e la comoda chaise longue.
Il pacchetto luci, in cockpit, laterale, sala macchina e sotto plancia offrono un’atmosfera speciale nelle serate estive, arricchita ancora di più dalla musica emessa dal radiostereo con outdoor control.
A prua, l’ampio prendisole con schienale reclinabile per godersi momenti di relax.
Gli interni moderni, eleganti e funzionali, progettati dal team di progettazione BAVARIA in collaborazione con i designer di Design Unlimited, sono impreziositi all’opzione di cuscineria interna premium in finta pelle bianche presente a bordo, il pacchetto luci ambiente e 2 pouf salotto. A bordo anche la TV con antenna digitale, per il massimo comfort.
Optional installati come il climatizzatore caldo/freddo multizona da 20.000 BTU con supplemento corrente 6,0 kW low noise, il generatore e il dissalatore permettono un utilizzo della barca in qualsiasi condizione e momento dell’anno.
Questo BAVARIA SPORT 450 è fornito nella versione 3 cabine. La lussuosa cabina armatoriale a prua offre un letto king size e un bagno con accesso privato avente locale doccia separato. A poppa sono presenti due ampie cabine doppie per poter offrire fino a sei ampi posti letti. La dinette inoltre può trasformarsi in due ulteriori posti letto, grazie all’optional montato a bordo del tavolo abbassabile con extra cuscino.
La motorizzazione di questo BAVARIA SPORT 450 è Volvo Penta, 2 x IPS-600 con 870 cv totale, con joystick di manovra per poter condurre l’imbarcazione in modo sicuro e preciso soprattutto in fase di ormeggio oltre a poter contare sull’elica di prua.
I dati riportati sulla scheda sono puramente indicativi e non costituiscono vincolo contrattuale. Le immagini sono a scopo illustrativo e potrebbero differire dall'originale. Nessuna garanzia per errori di battitura e omissioni.