Con M3 Servizi Nautici scegli la tua nuova imbarcazione BAVARIA e la formula commerciale più vicina alle tue esigenze.

Scegli il modello BAVARIA che fa per te, configuralo e trova la tua BAVARIA ROUTE: 5 formule commerciali innovative per poter navigare con BAVARIA in base alle tue esigenze.

Non rinunciare alla tua nuova barca: un risparmio fino al 50% sull’acquisto di un BAVARIA con una formula all inclusive o la possibilità di utilizzarla per 3 anni e decidere poi se tenerla, restituirla o cambiarla con un nuovo modello. Sono solo 2 delle innovative formule commerciali che abbiamo studiato per te. Noi di M3 Servizi Nautici, ti supporteremo passo a passo per capire, in base a come e quanto utilizzi l’imbarcazione, la formula a te più conveniente.

COS'è BAVARIA ROUTE

5 nuove semplici formule commerciali per permettere a chiunque di godersi il proprio nuovo BAVARIA Yacht.

Clicca sulla formula commerciale di tuo interesse.

Non sai quale formula commerciale scegliere? Ti aiutiamo noi!

Clicca sul cartello BAVARIA Route e in base alle tue esigenze economiche e all'utilizzo della tua barca ti sarà indicata la BAVARIA Route che fa per te.

 

Acquista la tua imbarcazione con bank transfer o leasing.

Dalla durata mediamente di 7-8 anni nel caso di acquisto con leasing, in entrambi i casi l'armatore può usufruire dell'utilizzo tutto l'anno e illimitato dell'imbarcazione. Nel caso specifico del pagamento con bank transfer l'armatore, che diventa proprietario dell'imbarcazione, per il pagamento può richiedere un mutuo nautico o finanziamento bancario. Nel caso invece di pagamento con leasing, il cliente potrà pagare a rate, facendo fronte a un canone iniziale e un piccolo debito residuo.

Jump&Go: Utilizza la tua barca e dopo 3 anni decidi di tenerla, cambiarla o restituirla.

La formula Jump&Go offre piena flessibilità al cliente che, dopo 3 anni è libero di tenere il BAVARIA Yacht da lui scelto, pagando un valore prestabilito. In alternativa l'armatore può scegliere se restituire l'imbarcazione o cambiarla con una nuova. La formula Jump&Go può essere arricchita con servizi aggiuntivi, includendo anche i costi amministrativi, al fine di poter pagare tutto con comode rate dopo un canone iniziale.

 
 

WORRY FREE: Risparmia fino al 50% sull’acquisto della tua imbarcazione. Al resto pensiamo a tutto noi.

Pay Per Sailing: Utilizza la barca e dopo 2 anni restituiscila o cambiala con una nuova.

Pagato un canone iniziale che può essere costituito anche dalla vecchia imbarcazione data in permuta, Pay Per Sailing consente di pagare a rate il proprio BAVARIA per 2 anni, avendo a piena disposizione l'utilizzo dell'imbarcazione per l'80% del calendario. Alla fine dei 2 anni, l'armatore potrà decidere se restituire il proprio BAVARIA o cambiarla con una nuova. Nel piano Pay Per Sailing sono inclusi i costi amministrativi e possono essere aggiunti servizi aggiuntivi come tagliandi di manutenzione, estensione di garanzia e le coperture assicurative. 

 

CHARTER: Noleggia cosa, dove e quando vuoi tu.

Grazie ad un'ampia flotta con barche di proprietà e in gestione, diamo all'armatore la possibilità di scegliere tra numerosi nuovi modelli BAVARIA Yachts vela e motore per la durata che più desidera: una notte, un weekend, un mese o un'intera stagione. Le nostre basi, sparse tra Liguria, Toscana, Sardegna, Lago Maggiore e di Garda, offrono la possibilità di navigare e scoprire sempre nuovi orizzonti. 

 

RIASSUMENDO...

Ecco riassumendo un semplice e chiaro schema che mette a confronto le principali caratteristiche delle cinque proposte commerciali.

Jump&GO

RICHIEDI UN PREVENTIVO

 

CONTATTACI

 

CONFIGURA LA TUA BARCA

M3 Servizi Nautici srl:

via Divizia 1/F
Andora (SV) 17051
P.IVA 10094880159
Cap. Soc. 500.000 € i.v.

contattaci

Logo m3 servizi nautici con profilo bian