GREENLINE 40 H-DRIVE
€ 535.000
![]() | ![]() | ![]() |
---|---|---|
![]() | ![]() | ![]() |
![]() | ![]() | ![]() |
![]() | ![]() | ![]() |
![]() | ![]() | ![]() |
![]() | ![]() | ![]() |
DATI TECNICI
Anno immatricolazione
Lunghezza
Larghezza
Pescaggio
Velocità massima
Velocità di crociera
Bandiera
2022
11,99 m
4,25 m
0,85 m
22 nodi
14 nodi
Danese
MATERIALI
Scafo
Coperta
Tuga
Vetroresina
Vetroresina
Teak
MOTORIZZAZIONE
Motori
Marca
Modello
Potenza
Trasmissione
Ore Moto
Capacità serbatoio
Combustibile
2
Volvo Penta
D3 - 220 EVC
2x220 cv
Linea d'asse
188 h
700 lt
Diesel - Elettrico
INTERNI
Numero Cabine
Numero Bagni
Posti Letto
2
1
4+2
IMPIANTO ELETTRICO
Generatore
Inverter
Potenza Inverter
No
Sì
7000 W/ 8000 VA
IDRAULICI
Serbatoi
Capacità
Autoclave
Vasche nere
1
400 lt
Sì
80 lt
DESCRIZIONE & DOTAZIONI
Questo GREENLINE 40, varato ad agosto del 2022 e in condizioni pari al nuovo, è una scelta eccellente per coloro che cercano un'esperienza di navigazione superiore, sia in termini di comfort che di sicurezza, grazie alla sua combinazione di funzionalità avanzate e design raffinato.
Full optional e con motorizzazione ibrida Volvo Penta, rappresenta il perfetto connubio tra prestazioni eccezionali e sostenibilità. Con soli 188 ore di moto, questo yacht offre il massimo comfort sia a bordo che in navigazione.
La navigazione elettrica rappresenta un'esperienza senza pari su questa imbarcazione. Grazie al sistema ibrido H-Drive, dotato di due motori Volvo Penta da 220 cavalli ciascuno, è possibile ottenere la potenza necessaria per raggiungere una velocità massima di 22 nodi. Tuttavia, per le manovre in porto o i brevi spostamenti entro 20 miglia, ci si può immergere in un'esperienza di navigazione silenziosa e sostenibile, affidandosi esclusivamente ai motori elettrici. Con una velocità massima di 6,4 nodi e una velocità di crociera di 4 nodi, si può godere appieno della tranquillità del mare senza il rumore dei motori.
Esteticamente, lo scafo color "Flag Blue" (RAL 5011) accoppiato con la coperta Pure White crea un contrasto elegante e distintivo, reso ancora più di prestigio grazie alla presenza del teak sui camminamenti e sul pozzetto.
l tetto elettrico scorrevole, un dettaglio di raffinatezza che cattura l'attenzione, conferisce al design non solo un tocco di eleganza, ma anche una piacevole ventilazione durante le giornate più calde, assicurando un comfort ottimale per gli ospiti a bordo. Lo stile distintivo di questo GREENLINE 40 si distingue per la sua pulizia, senza compromessi da cime e parabordi. Per garantire un aspetto impeccabile, sono inclusi parabordi neri oversize FederTex e cime di ormeggio nere di alta qualità.
La cuscineria esterna prendisole a prua e a poppa è stata personalizzata con materiale impermeabile di alta qualità dell’azienda Danese Trimm Copenhagen.
L'inclusione della porta laterale accanto alla postazione di comando innalza il livello di sicurezza durante le manovre a bordo. Questa soluzione agevola l'accesso e la discesa dalla barca, rendendo le operazioni di ancoraggio e ormeggio più agevoli e controllate. Per facilitare l'ormeggio in rada, è presente un verricello elettrico con telecomando, mentre in porto ci si può affidare agli optional a bordo, come l'elica di prua e quella di poppa, che rendono le manovre ancor più fluide.
Per quanto riguarda la navigazione, questo GREENLINE 40 è dotato di un pacchetto completo di strumentazione, che include un chartplotter touchscreen da 12 pollici con GPS, cartografia e connessione WIFI, pilota automatico, unità di controllo e console di navigazione VTR. Opzioni aggiuntive come radar, antenna extra per AIS, flaps elettrici, telecomando per l'autopilota e impianto VHF assicurano una navigazione sicura e precisa in qualsiasi condizione. Ulteriori estensori VHF extra Simrad, radio VHF portatile extra e telecomando per l'autopilota completano le dotazioni, garantendo un'esperienza di navigazione completa.
A bordo il comfort è come quello di casa, con corrente 220V sempre a bordo senza la necessità di avere il generatore a bordo.
La presenza di 6 pannelli fotovoltaici con una resa totale di 2kW installati sul tetto ricaricano le batterie al litio che, grazie alla presenza dell’inverter forniscono energia a bordo anche per un intero weekend in rada, senza necessità di attaccarsi in banchina.
Gli interni del GREENLINE 40 si distinguono per la loro meticolosa cura del comfort e della funzionalità, che sottolineano l'innovazione e lo stile unici di questa imbarcazione. I mobili in Walnut, il pavimento in laminato scuro e il piano di lavoro in Kerrock, optional presenti su questo esemplare, conferiscono un tocco di calore e raffinatezza agli ambienti interni. Il tutto è completato da tessuti in microfibra Sand, che garantisce un rivestimento confortevole e di classe.
Il bancone reclinabile nella cucina offre uno spazio generoso che invita all'intrattenimento e al relax, consentendo agli ospiti di condividere momenti piacevoli in un ambiente accogliente e confortevole, arricchito dalla spettacolare vista circostante. La cucina, dotata di un frigorifero di dimensioni standard, piastra a induzione e di un forno a microonde, aggiunge un tocco di comodità e praticità.
Le ampie finestre panoramiche permettono alla luce naturale di inondare gli interni, creando un'atmosfera luminosa e aperta che rende gli spazi interni accoglienti e rilassanti, consentendo agli ospiti di godere appieno del panorama circostante. In serata, un sistema di luci Hella da 3000K, installato come optional sia nel cockpit che all'esterno, contribuisce a rendere l'atmosfera ancora più unica. L'opzione delle luci negli armadi aggiunge un tocco di praticità ed eleganza all'insieme.
La cabina armatoriale si distingue come un punto di forza, offrendo una versatilità senza eguali nella disposizione degli spazi per la notte a bordo. Il letto comfort, personalizzato rispetto allo standard, garantisce il massimo riposo durante la navigazione. Lampade da lettura di alta qualità, sia in cabina armatoriale che sul tavolo da carteggio, aggiungono un tocco elegante e funzionale all'ambiente.
La seconda cabina offre letti separati, fornendo flessibilità e comfort agli ospiti. Il bagno, accessibile sia dalla cabina armatoriale che dalla zona comune, dispone di un box doccia separato con pavimentazione in teak, che unisce praticità ed estetica, oltre a un WC marino elettrico.
L'esperienza di intrattenimento è ulteriormente arricchita dall'audio pack per il salone e il pozzetto e quello per la cabina armatoriale, entrambi dotati di sistemi Fusion di alta qualità e altoparlanti integrati. La cupola internet GLOMEX WEBBOAT 5G PLUS garantisce una connessione internet sempre disponibile a bordo, completando così le dotazioni di comfort e tecnologia per un'esperienza di navigazione senza pari.
Il comfort è assicurato anche grazie alla presenza della lavatrice a bordo.
Infine, l’impianto di climatizzazione a ciclo inverso consente di godersi l’imbarcazione sia durante le calde estati che nei mesi invernali.
*Dati ritenuti corretti ma non contrattuali
I dati riportati sulla scheda sono puramente indicativi e non costituiscono vincolo contrattuale. Le immagini sono a scopo illustrativo e potrebbero differire dall'originale. Nessuna garanzia per errori di battitura e omissioni.
Modelli Simili



