top of page
  • Immagine del redattoreM3 Servizi Nautici

FIERA DI PRIMAVERA. Grazie e alla prossima!


Voglio ringraziare prima di tutto quei tanti che per passione, interesse o curiosità sono venuti a trovarci al nostro stand: il riscontro positivo della gente è la più grande soddisfazione al proprio impegno e lavoro.

Domenica 6 Marzo si è conclusa l’edizione della Fiera di Primavera 2011. Quest’anno l’afflusso di persone è aumentato, grazie non solo al buon marketing degli organizzatori e dei sui espositori, ma anche grazie al clima che ha permesso ai visitatori di trascorrere serenamente del tempo tra novità e offerte last price.

Dalle auto alle cucine, sino agli infissi e vestiti, anche il padiglione nautico ha dato i suoi risultati. Noi ribadiamo la soddisfazione dell’anno scorso. Un evento importante, in un periodo alle porte della primavera in cui la voglia di mare inizia a risvegliarsi dal letargo invernale, che si rivolge ad un vasto pubblico di esperti e curiosi del mondo marittimo. Non è solo un evento di marketing, ma la possibilità di toccare con mano i nostri prodotti e le nostre offerte.

Non dimentichiamo inoltre la filosofia di questa fiera, che è a tutti gli effetti una fiera particolare e fuori dalle solite concezioni: un luogo dove entrare a contatto con novità e offerte ma anche comprare e portare subito a casa il nuovo acquisto. Non è solo una grande vetrina, ma un grande negozio. E questo vale anche per noi.

Quest’anno erano presenti in acqua ben 5 imbarcazioni BAVARIA M3Line in pronta consegna, dal 33 al 46. L’interesse è stato più del previsto e questo sicuramente è un buon segnale per il mercato nautico, che nonostante le avversità sta cercando di risollevarsi dalla crisi, con attenzione sia verso l’usato che verso il nuovo.

E’ per questo che il nostro obiettivo è far conoscere la nostra realtà e prodotto in maniera capillare: pagine pubblicitarie su numerose riviste, il nostro nuovo sito internet interattivo, social network e gli eventi da noi organizzati sono gli strumenti più importanti. Ecco perché alla Fiera di Primavera 2012 noi ci saremo.

7 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page