• M3 Servizi Nautici

SISTEMI DI NAVIGAZIONE SIMRAD NSE


Il sistema di navigazione Simrad NSE è stato realizzato per tutti coloro che vogliono affrontare seriamente la navigazione ed offre prestazioni multifunzione da primo della classe. I suoi tre processi interni lo rendono a tutti gli effetti un computer potente, veloce e duttile, con in più la sicurezza dell’affidabilità marina dei prodotti del brand Simrad.

NSE 12 SIMRAD

L’NSE12, Gps con schermo da 12 pollici, è un apparato ricco di funzioni di rete corredato con un processore velocissimo, schermo molto luminoso retroilluminato a LED ed una semplice ed intuitiva interfaccia di controllo.

L’NSE12 garantisce un livello di prestazione professionale con innovativa tecnologia per carta, radar ed ecoscandaglio. Con una potente rete e capacità d’integrazione NSE fornisce confort e controllo in mare.

Analizziamo adesso insieme le caratteristiche di questo incredibile strumento.

Lateralmente al grande schermo troviamo una “manopola rotante”, perfettamente intuitiva per regolazioni fini o ampie di guadagno, zoom e menu’ con funzionalità “premi per accedere”.

Al di sotto dello schermo invece abbiamo i “tasti quick touch” attraverso i quali è possibile attivare tutti gli strumenti presenti sulla nostra imbarcazione. Scopriamoli insieme.

Il tasto “NAV”.

Il concetto seguito è “chiaro e facile da leggere”. Le schermate di posizione e governo offrono precise informazioni mostrate con ampi caratteri e semplice grafica.

Il tasto “INFO”.

I display pre configurati degli indicatori mostrano informzioni sull’imbarcazione, ambientali e di navigazione nei formati digitale, analogico o a barre. Ingressi video opzionali completano il sistema NSE.