top of page
  • Immagine del redattoreM3 Servizi Nautici

SALONE NAUTICO DI CANNES


Gentile Cliente,

in pieno periodo estivo, mentre le meritate ferie arrivano un po’ per tutti, il nostro Team sta già lavorando a pieno ritmo per la nuova stagione 2011-2012.

BAVARIA, uno dei più attivi cantieri nautici al mondo, guidato dal nuovo management di origine automotive, sta sempre più sviluppando la propria immagine di brand innovativo e di leader del proprio segmento: qualità, dinamicità, vivibilità e grande tenuta del valore nel tempo sono i 4 principi sul cui si fonda la cultura del cantiere tedesco.

Lavorare con un Partner così attivo spinge la ns. realtà di distributore a guardare sempre più in là: i numerosi investimenti realizzati, orientati sia all’ottimizzazione e riorganizzazione interna, sia a progetti di marketing orientati a massimizzare il concetto di value for money, ci hanno permesso di migliorare i ns. prodotti unici sul mercato: i BAVARIA M3Line®.

Il mondo M3Line® non è solo imbarcazioni riccamente accessoriate dal rapporto qualità prezzo imbattibile, ma è anche tutto quello che sta attorno alla propria BAVARIA: procedure di controllo, assistenza, customer-care fino ai 4 anni di garanzia delle nostre più prestigiose imbarcazioni.

E’ un compito arduo far trasudare l’aria che si respira qui in M3 Servizi Nautici. La cosa migliore è venirci a trovare e toccare con mano tutto questo.

Il primo passo sarà incontrarci alla Fiera di Cannes dall’6 al 11 Settembre. Noi saremo presenti con i nostri modelli, che potrà visionare con il nostro supporto:

BAVARIA SPORT 28 BAVARIA SPORT 34

BAVARIA SPORT 38 BAVARIA SPORT 43 HT

10 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page