top of page
  • Immagine del redattoreM3 Servizi Nautici

FIERA PRIMAVERA CON UNA NOVITÀ SBALORDITIVA!



Con l’arrivo della bella stagione torna a farsi sentire la passione per la nautica. E quale miglior occasione per riavvicinarsi al settore nautico se non con la Fiera Primavera di Genova, dal 23 Marzo al 1 Aprile, dove M3 Servizi Nautici,come ogni anno, sarà presente.

Con ingresso gratuito, la Fiera è famosa per poter offrire occasioni con incredibili sconti in numerosi settori: dall’arredamento, ai prodotti artigianali fino alla cucina casalinga. Ma soprattutto la Fiera Primavera è conosciuta per Take a Wave, l’area espositiva dedicata alla Nautica, prima fiera ligure della stagione.

Anche quest’anno M3 Servizi Nautici sarà presente con quattro dei suoi modelli di punta: il BAVARIA SPORT 31, natante per eccellenza; BAVARIA SPORT 34; BAVARIA SPORT 34 HT; BAVARIA SPORT 38 HT M3Line Gold. Usati e nuovi in pronta consegna, le imbarcazioni saranno caratterizzate, esclusivamente per i 10 giorni della fiera, da un prezzo particolarmente attraente, in linea con la filosofia della manifestazione.

In tutti i modelli sarà possibile toccar con mano la qualità e il prestigio di M3Line, il prodotto di successo che distingue M3 Servizi Nautici da tutti i concorrenti del settore.

Ma quest’anno questa edizione della Fiera Primavera sarà ricordata per una novità assoluta introdotta sul BAVARIA SPORT 38 HT M3Line Gold che sbalordirà tutti i possessori e amanti di un’imbarcazione di questa categoria.

La Fiera Primavera potrà essere anche un’ottima occasione per passare un weekend fuori porta, grazie alla convenzione esclusiva tra M3 Servizi Nautici e l’hotel Holiday Inn Genoa City. Presentandosi come cliente M3 Servizi Nautici si potrà soggiornare presso questa elegante e moderna struttura per l’intero periodo della Fiera Primavera ad un prezzo particolarmente vantaggioso.

Insomma, mancare quest’anno alla Fiera Primavera di Genova sarebbe proprio un peccato!

10 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page