top of page
  • Immagine del redattoreM3 Servizi Nautici

BAVARIA IN MOVIMENTO – GRAZIE e ALL’ANNO PROSSIMO!


Si è concluso ieri il tour evento BAVARIA IN MOVIMENTO, che ha visto presenti per 12 giorni il BAVARIA SPORT 34 e il BAVARIA SPORT 38 HT M3Line Gold in ben 5 marine diverse (Cala de’ Medici, Marina di Scarlino, Porto Lotti, Porto di Lavagna e Andora) a disposizione dei clienti per visite e prove.

L’ultima settimana del tour ha visto i due BAVARIA motorizzati con due VOLVO PENTA Diesel, spostarsi dall’elegante e prestigiosa marina di Porto Lotti, all’allegro Porto di Lavagna, circondati da numerosi altri appassionati BAVARIA per poi, dopo 2 ore di navigazione, arrivare nella Marina di Andora dove le prove sono continuate per tutto il weekend.

Un totale di 21 ore di navigazione e 366 miglia percorse, a una velocità media di circa 17 nodi

che prende però in considerazione anche gli spostamenti poco fuori e dentro i porti e una velocità di punta di 38 nodi raggiunta con il BAVARIA SPORT 38 HT M3Line Gold. Le due BAVARIA si sono comportate perfettamente durante tutto il tour, sia con un mare perfettamente piatto, come quello trovato Domenica 12 Agosto tra Punta Ala e Porto Lotti oppure come tra le onde di 1,5m incontrate Giovedì 16 Agosto nella tratta tra il Porto di Lavagna e Andora.

La soddisfazione del tour è stata tanta, sia per gli operatori del settore che per i clienti. Tutto il Team di M3 Servizi Nautici ringrazia per l’ottima accoglienza ricevuta nelle marine dal personale locale ma soprattutto dall’entusiasmo con cui curiosi e interessati si sono avvicinati ai BAVARIA toccando con mano un prodotto con una nuova qualità e stile, soprattutto nell’esclusiva versione M3Line Gold.

Clicca qui, nella pagina fan di Facebook di M3 Servizi Nautici per vedere le foto e video dell’evento!

Grazie a tutti e all’anno prossimo!

14 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page