top of page
  • Immagine del redattoreM3 Servizi Nautici

SALONE NAUTICO DI DÜSSELDORF 2013


La settimana prossima, dal 19 al 27 Gennaio, si svolgerà il primo salone internazionale del 2013: Il Salone di Düsseldorf, Germania. Dalle 10 del mattino fino alle 6 di sera, sarà possibile visitare la fiera che quest’anno conta 1.600 espositori provenienti tutto il mondo.

Come ogni anno, anche nel 2013 il salone di Düsseldorf sarà l’occasione per vedere e toccare le ultime novità BAVARIA YachtBau.

Il cantiere tedesco BAVARIA sarà presente in grande stile sia con i modelli a vela che con gli yacht a motore.

Al padiglione 16 – stand B38 saranno presenti i BAVARIA SAILING YACHTS. Tra i modelli della vela, accanto ai classici CRUISER 45 e CRUISER 40S, si potranno vedere i due modelli della linea luxury BAVARIA vela: il Vision 46 e il Vision 42. Novità assoluta, presentata in anteprima mondiale, sarà la nuova ammiraglia di casa BAVARIA: il nuovo Cruiser 56 (per maggiori informazioni sul Cruiser 56 clicca qui).

Stand tutto dedicato al monotipo B/one è lo stand A55 presso il padiglione 17. Il monotipo festeggia proprio in occasione del Salone Nautico di Düsseldorf il primo anno dal suo lancio. Con oltre 100 monotipi venduti in un solo anno, il B/one si sta imponendo come uno dei prodotti di maggior successo BAVARIA. Durante la fiera saranno rese note, inoltre, le regole di classe, dando il via libera alla creazione di circuiti e regate a livello nazionale e internazionale. (Per ulteriori informazioni sul B/one clicca qui)

I modelli BAVARIA MOTORBOATS si potranno invece vedere al padiglione 4 – stand A35.

Sarà presente quasi al completo l’intera linea Sport, dallo scafo ancora più accattivante e performance sempre migliori. Insieme al natante SPORT 29, si potrà vedere il nuovo SPORT 35, SPORT 39HT e lo SPORT 44HT. Per la prima volta, inoltre, si potranno vedere insieme i due modelli della linea VIRTESS 420: il Flybridge e il Coupé. I due modelli, vincitori di numerose nomination a premi da parte della critica, stanno riscontrando un ottimo successo sul mercato, a tal punto da saturare quasi completamente l’intera produzione di questa linea per la stagione 20212-13. (Per vedere le ultime foto del Virtess 420 Coupé clicca qui).

Nei cinque principali saloni nautici europei degli ultimi 5 mesi, BAVARIA ha presentato come anteprima mondiale ben 10 nuovi modelli. Sono stati infatti introdotti 4 nuovi modelli nel ramo vela (CRUISER 33, CRUISER 56, Vision 42 e B/one) e ben 6 per il motore (SPORT 29, SPORT 32, SPORT 35, SPORT 44, Virtess 420 Fly e Virtess 420 Coupé). Uno stile nuovo per le linee CRUISER e SPORT, con un continuo miglioramento di finiture, dettagli e performance. Accanto alle linee “classiche”, lo sportivo e divertente monotipo B/one e le due luxory line Vision e Virtess, dedicate agli amanti della comodità e delle finiture di pregio. In questo momento congetturale, BAVARIA è uno dei pochi cantieri ad aver la forza di continuare ad innovarsi e a migliorare, con ambizioni obiettivi di incremento della propria share di mercato, dimostrando come l’ottimo rapporto qualità prezzo offerto dai prodotti BAVARIA risulti vincente ora più che mai.

Il team di M3 Servizi Nautici sarà a Düsseldorf il primo weekend della fiera, a disposizione per spiegazioni e informazioni di tutti i clienti italiani che si recheranno al salone.

10 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page