top of page
  • Immagine del redattoreM3 Servizi Nautici

VI ASPETTIAMO ALL’IDROSCALO E A DERVIO!


Si è conclusa Domenica 12 Maggio, la quarta edizione di NavigaMI, fiera nautica a Milano.

Anche quest’anno Milano conferma il suo amore e il rapporto profondo con l´acqua e con i Navigli. La città con più patenti nautiche e appassionati di mare ha trasformato il Naviglio in un porto cittadino e sulle acque del canale ha rivissuto la sua antica storia e le sue tradizioni.

Tra le oltre 40 imbarcazioni in acqua

e gli stand dedicati al mondo della nautica, spiccavano i 2 B/one, uno collocato vicino allo sta

Il Naviglio Grande ha fatto da cornice al successo della manifestazione che ha contatto anche quest’anno oltre 50.000 visitatori. Molta curiosità e interesse intorno ai B/one: il pubblico ha potuto constatare personalmente le linee del B/one nate dalla collaborazione di BAVARIA con Farr Yacht Design.nd di M3 Servizi Nautici mentre l’altro nelle acque del Naviglio con le vele AUDI issate.

Finito il NavigaMI, continuano gli appuntamenti con il B/one. Dopo averli visti e toccati con mano, i milanesi e chiunque fosse interessato potranno provarli in 2 fantastici appuntamenti, organizzati in collaborazione con la Lega Navale Italiana Sezione di Milano(LNI MI):

- Idroscalo – 18-19 Maggio: presso la sede della Lega Navale all’Idroscalo sarà possibile testare i due B/one,

proprio a due

passi da Milano. I test saranno accompagnati da attività ricreative per i più piccoli, organizzati dalla LNI MI. Mentre i più grande saranno occupati sul B/one, simulatori di vela ed esercizi per imparare a creare nodi da veri capitani faranno avvicinare i bambini presenti al fantastico mondo della vela.

- Dervio – 1-2 Giugno: presso la sede della Lega Nava

le sulLago di Como, ci saranno le condizioni favorevoli per testare al meglio i B/one. Per tutto il primo weekend di Giugno, M3 Servizi Nautici e la LNI MI saranno a diposizione di tutti coloro che vorranno cimentarsi in questa esperienza.

Per motivi organizzativi, le prove saranno effettuate su prenotazione.

Per maggiori informazioni e prenotazioni contattateci a contatti@m3nautica.it o chiamandoci al numero +39 0182 80180

12 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page