• M3 Servizi Nautici

VELA FESTIVAL 2014: 10-13 APRILE – M3 SERVIZI NAUTICI VI ASPETTA!


Da Giovedì 10 a Domenica 13 Aprile si svolgerà a Genova il TAG Heuer Vela Festival, un vero e proprio festival della vela dalla durata di quattro giorni riservato agli appassionati e curiosi del mondo della vela. L’evento si svolgerà nel Marina situato all’interno degli spazi della Fiera di Genova, nel cuore della città, direttamente sul mare, dove i visitatori poteranno incontrare grandi velisti, vedere il meglio della produzione mondiale dei cantieri più prestigiosi, le barche cult che hanno fatto la storia dello yachting e molto altro ancora. Tutto unito dalla passione per il mondo della vela.

Al Vela Festival M3 Servizi Nautici esporrà il BAVARIA VISION 42 e i due monotipo B/one che rappresentano due modi differenti di andare a vela ma con la comune sicurezza di affidarsi alla qualità tedesca di BAVARIA.

Il BAVARIA VISION 42, che potrete trovare ormeggiato alla Banchina A, vede l’unione di comfort e design che hanno fatto nascere una barca lusso con le caratteristiche ideali per lunghi viaggi, adatto a soddisfare le aspettative degli armatori più esigenti. E per chi volesse conoscere e vedere dal vivo la gamma Cruiser BAVARIA, nessun problema! Nella nostra struttura ad Andora, a solo 1.30h di autostrada da Genova, sarà possibile salire a bordo del natante Cruiser 33 , del nuovo Cruiser 37 e del Cruiser 41.

I due sportivi B/one, disegnati in collaborazione con Farr Yacht Design, posizionati all’interno dell’area attività a mare Banchina A, saranno a disposizione per ospitare gratuitamente a bordo appassionati del match-race e per chi volesse provare per la prima volta l’ebbrezza della regata uno contro uno, accompagnati da un istruttore qualificato nelle attività “Sapore di match-race”. Di seguito gli orari di uscita in programma:

- Venerdì 11 Aprile: dalle 11-13 e 15-17;

- Domenica 13 Aprile: 11-13 e 15-17

Per perfezionare la pratica, saranno illustrate al pubblico da un giudice nazionale match-race le regole e le manovre della disciplina. Prenotare il vostro posto è semplicissimo: basta mandare una mail all’indirizzo contatti@m3nautica.it. I giubbotti salvagente saranno forniti sul posto e si consiglia di portare un abbigliamento da vela leggero o da deriva con stivali corti o scarpe antiscivolo. Si tratta di un’iniziativa aperta a velisti con un po’ di esperienza.

Il Vela Festival non è solo l’opportunità di vedere o provare i modelli esposti ma anche una delle ultime opportunità per acquistare un’imbarcazione nuova BAVARIA in tempo per quest’estate. Il nostro team vi aspetta con delle offerte vantaggiose!

Vi aspettiamo numerosi!

#BAVARIASAILINGYACHTS

3 visualizzazioni

M3 Servizi Nautici srl:

via Divizia 1/F
Andora (SV) 17051
P.IVA 10094880159
Cap. Soc. 500.000 € i.v.

contattaci