top of page
  • Immagine del redattoreM3 Servizi Nautici

Promozioni VOLVO PENTA


In esclusiva per i clienti VOLVO PENTA, ti rivolgiamo due campagne a te dedicate:

Campagna Easy Connect 2019 Sconto del 10%*

Connettiti alla tua barca con Easy Connect Volvo Penta. I vantaggi di Easy Connect:

• Veloce interazione con il tuo dealer in remoto: condivisione facile e immediata delle informazioni e dati diagnostici dal motore, senza essere a bordo e per una risposta più veloce alle tue esigenze.

• Informazioni sempre a portata di mano: visualizza le informazioni del tuo motore e dell’imbarcazione direttamente dall’App, anche per i motori più datati

• Gestione smart dei tuoi viaggi: accedi alle informazioni dei viaggi precedenti, per pianificare con facilità le prossime navigazioni e condividerle con i tuoi amici.

*Sconto applicato sul prezzo di listino, escluse spese di spedizioni e manodopera. Promozione valida fino al 20 Aprile 2019 solo presso il VPS M3 Servizi Nautici, non cumulabile con altre promozioni

Campagna Go Original Ricambi & Accessori originali VP**

M3 Servizi Nautici ti riserva uno speciale sconto del 7% su tutti i ricambi & accessori Volvo Penta.

Per ordinarli dovrai semplicemente cliccare QUI o contattarci!

**Sconto applicato sul prezzo di listino, escluse spese di spedizioni e/o accise. Sono esclusi i ricambi e accessori necessari per le manutenzioni ordinarie e straordinarie e campagne di richiamo Volvo Penta. Promozione valida fino al 20 Aprile 2019 solo presso il VPS M3 Servizi Nautici, non cumulabile con altre promozioni.

324 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page