top of page
  • Immagine del redattoreM3 Servizi Nautici

TRATTAMENTO ANTI-VEGETATIVO PROPSPEED®: OTTIMIZZA LE PRESTAZIONI DELLA TUA IMBARCAZIONE CON M3 SERVIZI NAUTICI

In un mondo in cui la performance e l'efficienza sono sempre più apprezzate, gli amanti del mare cercano costantemente modi per ottimizzare le prestazioni delle loro imbarcazioni. Tra le soluzioni più innovative e affidabili del mercato, spicca Propspeed®, un rivoluzionario trattamento antivegetativo privo di biocidi che offre una serie di vantaggi senza precedenti.


L'evoluzione dell'antivegetativa

Da oltre due decenni, Propspeed ha conquistando la fiducia degli esperti del settore grazie alla sua efficacia comprovata. Sottoposta a rigorosi test e impiegata su una vasta gamma di eliche e metalli subacquei, questa tecnologia all'avanguardia ha dimostrato di assicurare prestazioni superiori e una maggiore efficienza per le imbarcazioni.


Vantaggi tangibili

I benefici di Propspeed sono tangibili e numerosi. I proprietari di barche attestano una significativa riduzione dei costi di carburante e di manutenzione, oltre a un aumento delle prestazioni generali della barca.


PERCHÉ OPTARE PER PROPSPEED?

La proliferazione vegetativa sui sistemi di propulsione, luci e trasduttori è una sfida costante per gli armatori in tutto il mondo. Questa crescita marina non solo riduce la velocità e aumenta il consumo di carburante, ma richiede anche tempo e risorse considerevoli per la sua rimozione ad ogni alaggio della barca. Inoltre, la presenza di incrostazioni marine limita le prestazioni ottimali dei trasduttori e delle luci subacquee, aumentando il rischio di danni ai loro delicati componenti durante la pulizia. Proprio per affrontare queste sfide, l'utilizzo di Propspeed diventa essenziale.


Elica con anti vegetativo Propspeed

Protezione all-in-one e multi stagionale

Un altro punto di forza di Propspeed è la sua natura all-in-one. Questo trattamento non solo protegge dalle incrostazioni marine e dalla corrosione, ma offre anche una difesa a lungo termine per tutti i materiali metallici subacquei su cui è applicato. Grazie a una soluzione multi stagionale, è possibile preservare l'integrità delle superfici metalliche per uno o due anni con una sola applicazione.


Più tempo in acqua, meno tempo in cantiere

Propspeed consente agli appassionati di trascorrere più tempo in acqua e meno tempo in cantiere. Mantenendo i beni subacquei privi di incrostazioni e corrosione, riduce la necessità di costose e ripetute operazioni di manutenzione.


Preservare la durata degli anodi e l'integrità dei metalli

Infine, riduce il carico sugli anodi e previene la loro bruciatura accelerata.

Questo trattamento assicura una maggiore longevità e affidabilità delle superfici metalliche, a differenza delle tradizionali vernici antivegetative.



Considerando l'importanza della preparazione delle superfici, si consiglia vivamente di affidarsi a personale qualificato per l'applicazione di Propspeed sull'imbarcazione.

Presso la nostra sede, offriamo Propspeed come parte dei nostri servizi.

Con tecnici altamente specializzati e competenti nell'applicazione di questo trattamento antivegetativo, garantiamo risultati ottimali e duraturi per le imbarcazioni dei nostri clienti.

Invitiamo gli interessati a venire presso la nostra sede per vedere di persona come viene applicato Propspeed e per conoscere i vantaggi tangibili che può offrire alla loro barca.

Scegliendo M3 Servizi Nautici Srl, puoi contare su una soluzione completa per la protezione e il miglioramento delle prestazioni della tua imbarcazione.







26 visualizzazioni0 commenti
bottom of page