ALLESTIMENTI ESCLUSIVI

 

Ci sono due scelte molto diverse tra loro: comprare un BAVARIA o comprare un BAVARIA M3Line.

M3Line, dal 2003, non è solamente un marchio, ma rappresenta una vera e propria linea attraverso la quale abbiamo deciso di commercializzare le nostre imbarcazioni. Da sempre sinonimo di imbattibile rapporto qualità prezzo, un BAVARIA M3Line è a tutti gli effetti una versione esclusiva studiata e sviluppata sulla base dei modelli del cantiere tedesco.


Le versioni M3Line rappresentano un punto di riferimento all’interno del nostro segmento. Il valore aggiunto rispetto ad un classico BAVARIA è percepito non solo in fase di acquisto ma, aspetto assai più importante, anche nella rivendita: molte riviste, per esempio, riportano sia il valore dei modelli basic, sia quelli delle versioni M3Line.

 

Creare un BAVARIA M3Line unisce accessori ad alta performance ad una professionalità e qualità di installazione derivata da 400 unità vendute. Inoltre l’esperienza del post vendita ci ha permesso di arrivare ad eseguire, durante le fasi di lavorazione e durante i 6 check control - effettuati dall'arrivo dell'imbarcazione alla consegna -, modifiche ed accorgimenti che permettono alle versioni M3Line di anticipare o eliminare possibili inconvenienti derivati dal passare degli anni: in altre parole i nostri BAVARIA M3Line hanno un livello qualitativo nettamente superiore rispetto lo standard già alto tedesco.

L'idea dietro a m3line

L’idea nasce dalla volontà di offrire un’imbarcazione “all inclusive” ad un rapporto qualità prezzo imbattibile, con allestimento M3Line in cui viene offerto un pacchetto di optional, permettendo al cliente di avere un'idea chiara e precisa sul costo dell'imbarcazione, senza "sorprese" finali.

Lavorando di totale trasparenza, tutto questo è reso possibile da una notevole esperienza nella cantieristica e nell’assistenza da diporto, supportata da personale qualificato che viene ottimizzato nella stagione invernale nei vari allestimenti. Questa organizzazione permette poi avere team tecnici nella stagione estiva pronti per la gestione dei claim senza dover causare ritardi nella consegna delle unità nuove. 

In oltre, un’attenta gestione aziendale permette di ottimizzare anche acquisti e costi: con i fornitori vengono studiati piani di lavoro annuali al fine di effettuare quantità di acquisti a costo industriale senza appesantire il capitale circolante impegnato in merce a magazzino.

La pianificazione della produzione vede alla base l’elemento più importante per la nostra azienda: grazie ad una rigorosa politica finanziaria, M3 Servizi Nautici è tra quei pochi dealer al mondo ad acquistare BAVARIA in stock nei periodi di bassa stagione. Un impegno economico così forte comporta non solo una pianificazione migliore del lavoro, ma tempi di consegna ridotti e garantiti. 

La soddisfazione più grande per i nostri Clienti, una volta acquistata l’imbarcazione, è porre la propria firma sulla loro BAVARIA M3Line ancora impacchettata.

i nostri allestimenti

In 17 anni dalla realizzazione del primo modello M3Line, abbiamo pensato, studiato e realizzato allestimenti con personalizzazioni di tutti gli scopi, forme e dimensioni. 

 

Scorri la gallery per vedere alcune dei nostri allestimenti M3Line.

LE PERSONALIZZAZIONI PIù FAMOSE

Plancetta maggiorata
PLANCETTA MAGGIORATA M3LINE

Scopri tutti i segreti dietro alla realizzazione e alle caratteristiche delle nostre plancette maggiorate M3Line.

Personalizzazione secondo bagno
SECONDO BAGNO 

Scopri tutti gli step della realizzazione di un secondo bagno in una camera di prua su un'imbarcazione di 12m, realizzato al posto di un divanetto.

M3 Servizi Nautici srl:

via Divizia 1/F
Andora (SV) 17051
P.IVA 10094880159
Cap. Soc. 500.000 € i.v.

contattaci

Logo m3 servizi nautici con profilo bian