BAVARIA Cruiser 37
€ 111.500+iva

![]() | ![]() | ![]() |
---|---|---|
![]() | ![]() | ![]() |
![]() | ![]() | ![]() |
![]() | ![]() | ![]() |
![]() | ![]() | ![]() |
![]() | ![]() | ![]() |
![]() | ![]() | ![]() |
![]() | ![]() | ![]() |
![]() | ![]() | ![]() |
![]() | ![]() | ![]() |
![]() | ![]() |

DATI TECNICI
Anno immatricolazione
Lunghezza
Larghezza
Pescaggio
MATERIALI
Scafo
Coperta
Pozzetto
IDRAULICI
Serbatoi
Capacità serbatoi
Boiler
Autoclave
Dissalatore
Vasche nere
MOTORIZZAZIONE
Motori
Marca
Modello
Potenza
Trasmissione
Ore Moto
2017
11,30 m
3,67 m
2,00 m
Vetroresina
Teak
Teak
1
120 lt
Sì
Sì
No
Sì
1
Volvo Penta
D1
1x30 cv
Sail Drive
1000 h
Randa
Superficie velica
Bandiera
INTERNI
Numero cabine
Numero bagni
Posti letto
IMPIANTO ELETTRICO
Tensione
Batterie
Carica batterie
Generatore
Potenza
Inverter
Serbatoi
Capacità serbatoi
Elica
Revisione
Combustibile
Rollabile
38+26,3 mq
Italiana
3
1
6
12 V
1+2
Sì
No
-
Sì
1
150 lt
Acciaio
Ottima
Diesel
DESCRIZIONE & DOTAZIONI
Immatricolato nel 2017, questo BAVARIA CRUISER 37 in ottime condizioni, rimestata internamente e in pronta consegna.
Il modello è caratterizzato da grandi vetrate e passauomo laterali.
Questo CRUISER 37 è contraddistinto da un cockpit molto spazioso per poter offrire ad almeno 6 persone il miglior comfort, una doppia timoneria con moderne tecnologie ed un tavolo in pozzetto con l’optional di un plotter cartografico installato saldamente e facilmente visibile dal timoniere.
Gli interni si distinguono per uno stile nuovo e moderno, di classico color del mogano. Questo CRUISER 37 ha un layout con tre cabine, per avere tutti posti letto necessari per la compagnia di amici e della famiglia. Questo modello è ha le dimensioni giuste per ottimizzare il piacere di non rinunciare alla comodità. La grande plancetta da bagno trasforma il pozzetto in un vero e proprio terrazzo sull’acqua, utilizzabile durante l’ormeggio per salire facilmente sul pontile o in rada per stare “pied dans l’eau”.
La coperta è arricchita dal teak in pozzetto e sul passavanti.
Tendalino (tessuto) non presente.
L’imbarcazione ha iva esposta ed è quindi leasingabile.
I dati riportati sulla scheda sono puramente indicativi e non costituiscono vincolo contrattuale. Le immagini sono a scopo illustrativo e potrebbero differire dall'originale. Nessuna garanzia per errori di battitura e omissioni.
VIDEO BAVARIA CRUISER 37
le nostre imbarcazioni usate
VENDUTA