CRANCHI ZAFFIRO 32
€ 79.000
VENDUTA


![]() | ![]() |
---|---|
![]() | ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | ![]() |

DATI TECNICI
Anno immatricolazione
Lunghezza
Larghezza
Pescaggio
MATERIALI
Scafo
Coperta
Tuga
IDRAULICI
Serbatoi
Capacità serbatoi
Boiler
Autoclave
Dissalatore
Vasche nere
MOTORIZZAZIONE
Motori
Marca
Modello
Potenza
Trasmissione
Ore Moto
2010
9,21 m
3,56 m
0,87 m
VTR
VTR
VTR
1
165 l
SI
SI
NO
SI
2
VOLVO PENTA
D4 260
260 CV
DPH
400
Velocità massima
Velocità di crociera
Bandiera
INTERNI
Numero cabine
Numero bagni
Posti letto
IMPIANTO ELETTRICO
Tensione
Batterie
Carica batterie
Generatore
Potenza
Inverter
Serbatoi
Capacità serbatoi
Elica
Revisione
Combustibile
35 nodi
25 nodi
Italiana
1
1
4
12 V
3
Sì
No
-
Sì
1
530 lt
Nibral
Ordinaria
Diesel
DESCRIZIONE
Imbarcazione Cranchi Zaffiro 32 in ottime condizioni varata nel 2010, perfetta per crociere a medio raggio.
Esternamente l’ampia plancetta maggiorata in teak con scaletta bagno ideale per appoggiare tender pronti all’uso ma anche semplicemente per tuffarsi e godersi il sole a filo d’acqua. L’accesso all’imbarcazione è anche facilitato dalla passerella idraulica con telecomando. Proseguendo verso prua, troviamo la doccetta acqua fredda/calda e l’ampio pozzetto che offre molto spazio per passare del tempo piacevole con amici e famiglia. Il tavolo, in massello, è circondato da un’ampia cuscineria a L con spostato più a prua, sulla destra, il wet -bar, con frigorifero e lavandino. Più a prua, la timoneria con doppia seduta e cuscineria laterale per poter conversare in compagnia anche durante la navigazione. Nella postazione di comando la strumentazione: GPS cart. colore, VHF con DSC, manette elettroniche motori, verricello elettrico e comando dell’elica di prua, utile per manovrare con facilità l’imbarcazione in porto. A prua, un’ampia cuscineria, ottima per rilassarsi al sole.
L'interno, con legni chiari, offre un'atmosfera calda ed elegante. Entrando sottocoperta troviamo sulla destra il mobile cucina totalmente attrezzato con frigorifero da 50 lt e piano cottura con due fuochi a gas. E’ installato anche un forno a microonde incassato sul mobile situato sulla sinistra. Superata la zona cucina, è presente il locale bagno, con WC marino e doccia integrata. Lungo il lato sinistro, l’ampia e luminosa dinette a L, parzialmente trasformabile per ampliare il letto matrimoniale di prua. Fra la cucina ed il bagno, infine, troviamo la porta per entrare nella camera di poppa dotata di un ampio letto matrimoniale.
Su questo Cranchi Zaffiro 32, dotato di moltissime stipetterie e porta vani che ottimizza tutto lo spazio interno, è installato inoltre il climatizzatore WAECO per poter riposare al fresco anche nelle calde notti estive.
Il tempo a bordo è rallegrato da radio stereo e dalla tv presente sottocoperta. Infine, il tendalino, permette di poter utilizzare l’imbarcazione anche nelle giornate di pioggia.
Garanzia 12 mesi.
VIDEO CRANCHI ZAFFIRO 32
le nostre imbarcazioni usate
VIDEO NON DISPONIBILE
VENDUTA