ELAN 410
€ 90.000
VENDUTA

![]() | ![]() | ![]() |
---|---|---|
![]() | ![]() | ![]() |
![]() | ![]() | ![]() |
![]() | ![]() | ![]() |
![]() | ![]() | ![]() |
![]() | ![]() | ![]() |
![]() | ![]() | ![]() |
![]() | ![]() | ![]() |
![]() | ![]() | ![]() |
![]() | ![]() | ![]() |
![]() | ![]() | ![]() |
![]() | ![]() | ![]() |
![]() | ![]() |

DATI TECNICI
Anno immatricolazione
Lunghezza
Larghezza
Pescaggio
MATERIALI
Scafo
Coperta
Pozzetto
IDRAULICI
Serbatoi
Capacità serbatoi
Boiler
Autoclave
Dissalatore
Vasche nere
MOTORIZZAZIONE
Motori
Marca
Modello
Potenza
Trasmissione
Ore Moto
2007
12,28 m
3,91 m
2,10 m
Vetroresina
Vetroresina
Vetroresina
2
355 lt
Sì
No
No
Sì
1
Volvo Penta
D2
1x40 cv
S Drive
1200 h
Velocità massima
Velocità di crociera
Bandiera
INTERNI
Numero cabine
Numero bagni
Posti letto
IMPIANTO ELETTRICO
Tensione
Batterie
Carica batterie
Generatore
Potenza
Inverter
Serbatoi
Capacità serbatoi
Elica
Revisione
Combustibile
7 nodi
6 nodi
Italiana
3
2
6+2
200/12 V
3
No
No
-
No
1
145 lt
3 pale abbattibili
Ottima
Diesel
DESCRIZIONE & DOTAZIONI
Imbarcazione ELAN 410 del 2007 in ottime condizioni che si distingue per le linee pulite e una generosa abitabilità sottocoperta.
Agile e divertente, offre anche un’intelligente disposizione degli spazi interni, con un layout di 3 cabine e 2 bagni per un totale di 6 posti letto che possono diventare fino a 8 grazie alla dinette trasformabile.
Gli interni sono in rovere chiaro, con uno stile moderno e molto luminoso, grazie alle due finestrature sulle murate.
Scafo è elegante con una pronunciata svasatura delle murate di poppa, strizzando l’occhio alle regate ma senza trascurare il confort della navigazione da crociera.
Grazie a canalizzazioni che nascondono le drizze e amantigli, la tuga di questo ELNA 410 è libero da impedimenti agevolando le manovre in regata e il relax nelle uscite estive.
A poppa una grande ruota timone che divide in due il pozzetto. Qui lo spazio per lo stoccaggio è molto ampio, grazie ai numerosi gavoni nascosti sotto le panche e sotto il piano di calpestio della timoneria.
A bordo sono montati 6 winch: 4 in pozzetto e 2 sulla tuga per governare in tutta tranquillità gli oltre 100mq di superficie velica.
Tra le dotazioni di questo ELAN 410 è presente anche il tendalino e lo sprayhood.
I dati riportati sulla scheda sono puramente indicativi e non costituiscono vincolo contrattuale. Le immagini sono a scopo illustrativo e potrebbero differire dall'originale. Nessuna garanzia per errori di battitura e omissioni.
VIDEO ELAN 410
Video al momento non disponibile.