top of page
GL_HP48Fly_Sito.jpg
GREENLINE_LOGO NEG.png

GREENLINE 48 FLY

Esterni & Equipaggiamenti

Esterni & Equipaggiamenti

Benvenuti a bordo del Greenline 48 Fly, dove l'esperienza di navigazione si trasforma in un connubio di spazi generosi, comfort e praticità.

Il flybridge, grazie alla copertura dei passavanti, è tra i più spaziosi nella sua categoria, offrendo la possibilità di godere appieno delle viste panoramiche e di ampi spazi per il relax all'aperto, per socializzare o per prendere il sole.

Sia l'ancora di prua tradizionale laterale che l'opzione dell'ancora centrale sono disponibili per permetterti di personalizzare l'imbarcazione secondo le tue preferenze e le necessità di navigazione.

I passaggi laterali, molto larghi e protetti, garantiscono una circolazione sicura e agevole sul ponte, rendendo comodo e sicuro l'accesso a tutte le aree dell'imbarcazione.

L'opzione dell'hardtop fornisce una protezione extra sul flybridge, consentendo di godere appieno degli spazi all'aperto in qualsiasi condizione meteorologica. Inoltre, i pannelli solari integrati forniscono una fonte di energia ecologica e aggiuntiva.

La presenza di una porta laterale accanto alla postazione di comando è una soluzione intelligente che facilita manovre più sicure in tutta la barca, contribuendo a garantire una navigazione fluida e priva di intoppi.

La plancetta idraulica è un elemento che migliora notevolmente l'esperienza a bordo, permettendo di entrare e uscire dall'acqua con estrema facilità e sicurezza.

Goditi la cucina all'aperto con il barbecue sul flybridge. Questa comodità ti consente di preparare pasti deliziosi mentre godi della brezza marina e di viste mozzafiato.

Interni

La cucina a poppa con il suo bancone reclinabile rappresenta la distintiva firma di Greenline. Questo innovativo elemento unisce il pozzetto alla cucina, creando così un'ampia area sociale che invita all'intrattenimento e al relax.

Grazie alla vista panoramica a 360 gradi all'interno del salone, una cascata di luce naturale avvolge gli spazi. L'illuminazione crea un'atmosfera aperta e luminosa, accentuando la sensazione di connessione con l'ambiente circostante.

Troverete un frigorifero di dimensioni standard, proprio come quello a cui siete abituati a casa vostra. 

Per gli amanti del buon vino invece, c'è l'opzione di includere una cantinetta a bordo. Un dettaglio in grado di aggiungere un tocco di lusso e offrire un posto perfetto per conservare e degustare le vostre selezioni enologiche preferite.

La cabina armatoriale offre un letto extra large per il massimo comfort durante il sonno. Un rifugio di relax dove potrete godere di un meritato riposo dopo una giornata di avventure in mare.

Il tavolo abbassabile nel salone aggiunge flessibilità agli spazi. Questa caratteristica offre l'opportunità di trasformare la zona pranzo in un comodo posto letto extra, creando una soluzione adatta a tutte le vostre esigenze.

Ponte principale 

Layout GL 48 fly_flybridge deck, main deck.png
Layout GL 48 fly_flybridge deck, main deck.png

Dati tecnici

  • Lunghezza fuori tutto

  • Larghezza

  • Motorizzazione

  • Cabine/Bagno

  • Peso a vuoto

  • Pescaggio (da vuoto)

  • Serbatoio carburante

  • Serbatoio acqua

  • Serbatoio acque nere

  • Posti letto

  • Categoria progettuale

15,97 m

4,80 m 

Yanmar o Cummins  3 o 4/3 o 4

13.800 kg

0,98 m

1.500 lt

660 lt

2x80 lt

6 + 2 (salone) + 1

B

Sottocoperta

Layout GL 48 fly_lower deck a, lower deck b, Lower deck c.png
Layout GL 48 fly_lower deck a, lower deck b, Lower deck c.png
Layout GL 48 fly_lower deck a, lower deck b, Lower deck c.png
Dati Tecnici

Test

Essai, Agosto 2020, "Greenline 48 Fly: L'excellent compromis"

Prove
Video VIDA 33

Contatti

Contatti BAV
bottom of page