• M3 Servizi Nautici

NUOVO BAVARIA 34 SPORT


Sembra non conoscere pause il rilancio del Brand Bavaria, caratterizzato non solo dall’acquisizione di altre realtà del mondo della nautica come il cantiere italiano “Del Pardo” o del cantiere francese “Dufour”, ma anche e soprattutto dalla creazione di nuovi e spettacolari modelli.

E’ in questo contesto che si inserisce infatti il nuovo modello Bavaria 34, già vincitore di diversi awards come barca europea dell’anno.

Il Nuovo Bavaria 34

Questo modello, nato dalla collaborazione fra il cantiere tedesco e la società Bmw Design Works USA, permette a Bavaria di completare la sua flotta, inserendosi tra il 28 ed il 38 piedi e stupendo per l’ottimo rapporto qualità-prezzo e per i suoi grandi spazi interni che garantiscono un’abilità senza eguali.

Entrando sottocoperta ci si rende subito conto infatti di come altezza, spazi e volumi in generale, consentano anche crociere di medio raggio in un ambiente comodo e a misura di passeggero.

Gli Interni del Bavaria 34

La struttura della barca, grazie ai numerosi studi realizzati per sfruttare al meglio tutti gli spazi, è caratterizzata da due cabine, una a poppa ed una a prua, un’ampia zona living ed un comodo bagno. In tutti gli ambienti sono stati sfruttati gli spazi nel migliore dei modi per ricavare vani e stipiti in cui riporre utensili, stoviglie ed altri oggetti.

Il pozzetto è invece caratterizzato da un ampio p