top of page
  • Immagine del redattoreM3 Servizi Nautici

NUOVO BAVARIA 34 SPORT


Sembra non conoscere pause il rilancio del Brand Bavaria, caratterizzato non solo dall’acquisizione di altre realtà del mondo della nautica come il cantiere italiano “Del Pardo” o del cantiere francese “Dufour”, ma anche e soprattutto dalla creazione di nuovi e spettacolari modelli.

E’ in questo contesto che si inserisce infatti il nuovo modello Bavaria 34, già vincitore di diversi awards come barca europea dell’anno.

Il Nuovo Bavaria 34

Questo modello, nato dalla collaborazione fra il cantiere tedesco e la società Bmw Design Works USA, permette a Bavaria di completare la sua flotta, inserendosi tra il 28 ed il 38 piedi e stupendo per l’ottimo rapporto qualità-prezzo e per i suoi grandi spazi interni che garantiscono un’abilità senza eguali.

Entrando sottocoperta ci si rende subito conto infatti di come altezza, spazi e volumi in generale, consentano anche crociere di medio raggio in un ambiente comodo e a misura di passeggero.

Gli Interni del Bavaria 34

La struttura della barca, grazie ai numerosi studi realizzati per sfruttare al meglio tutti gli spazi, è caratterizzata da due cabine, una a poppa ed una a prua, un’ampia zona living ed un comodo bagno. In tutti gli ambienti sono stati sfruttati gli spazi nel migliore dei modi per ricavare vani e stipiti in cui riporre utensili, stoviglie ed altri oggetti.

Il pozzetto è invece caratterizzato da un ampio prendisole poppiero, a sua volta arricchito da un sottostante ampio gavone portaoggetti, perfetto come sistemazione per le dotazioni di sicurezza, zattere e persino tender con fuoribordo.

Fantastica la zona living del pozzetto dove sono state fuse perfettamente insieme confort e funzionalità. L’ampia dinette a U, con i suoi comodi divani capaci di ospitare fino a 6 persone, il suo perfetto wetbar, insieme alla nuova chaise-longue, rappresentano un’ottima soluzione per trascorrere ore di relax e di piacere. Ottima poi per ampiezza e comodità la tuga e la sua cuscineria.

Il nuovo Bavaria 34 non stupisce tuttavia solo per le sue doti estetiche, ma anche e soprattutto per le sue ottime prestazioni marine, da sempre vero e proprio fiore all’occhiello del cantiere Bavaria.

L’ottima carena permette infatti non solo un impatto con le onde dolce ed una risposta al timone e alle sollecitazioni dei motori soddisfacente a tutti i regimi, ma anche una totale stabilità nelle virate, anche in quelle più strette.

L’ottimo rapporto fra consumi e velocità rende inoltre davvero quest’imbarcazione unica nel suo segmento.

Le motorizzazioni disponibili vanno dai 2 benzina Mercuiser 5.0 MPI da 260 cv a motore, sino ai Volvo Penta diesel 2 x D4-260 EVC (2x260cv). Debutta su questo modello il nuovo CMD (Cummis Mercuiser Diesel) TDI 3.0 265.

Il modello M3Line risulta estremamente completo, offrendo al cliente un’imbarcazione non solo pronta per affrontare senza timore lunghe giornate di navigazione, ma avvalorata dalla qualità dei nostri allestimenti

268 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page