top of page
  • Immagine del redattoreM3 Servizi Nautici

NUOVO BAVARIA SR36

Aggiornamento: 23 nov 2021

PER LA GIORNATA PERFETTA SULL'ACQUA





BAVARIA YACHTS aggiunge un altro modello alla sua linea di successo Motoryacht SR.

Il BAVARIA SR36 sarà presentato per la prima volta al Boot 2022 di Düsseldorf a gennaio.


Un concetto di spazio intelligente e un combinato design sportivo ed elegante con caratteristiche di per navigare in sicurezza, rendono unico il BAVARIA SR36, creato per la perfetta giornata in mare con la famiglia e gli amici.


Dopo il BAVARIA SR41, il nuovo BAVARIA SR36 celebrerà il suo debutto mondiale a gennaio al Boot 2022 di Düsseldorf. Insieme al team di sviluppo BAVARIA, il noto designer italiano Marco Casali ha disegnato le linee sportive ed eleganti di questo motor yacht, lungo fuoritutto 11,68 metri e largo 3,89 metri, inclusa la plancetta maggiorata presente nella configurazione standard.


Colpisce: le linee allungate dello scafo, le ampie finestre sullo scafo e l'abbondanza di spazio nelle sezioni a prua e a poppa.


"Il BAVARIA SR36 è la continuazione della nostra nuova SR-Line. Il grande successo del BAVARIA SR41 ci ha confermato che abbiamo compreso i desideri dei nostri clienti e siamo stati in grado di implementarli con successo. Con i nostri nuovi concetti offriamo ai nostri clienti un nuovo stile di vita a bordo e, allo stesso tempo, le comprovate caratteristiche che i nostri clienti si aspettano sempre da un BAVARIA. Con il BAVARIA SR36, stiamo facendo un altro passo nello sviluppo della linea SR, convincendo con soluzioni di dettaglio intelligenti," spiega Marc Diening, CEO di BAVARIA YACHTS.


Il BAVARIA SR36 è creativo nel design del pozzetto e sulla coperta, perché la vita sui moderni yacht a motore si svolge in gran parte sul ponte e nel pozzetto. Oltre alla classica versione hardtop, che può essere chiusa opzionalmente con una porta nella versione Coupé , il BAVARIA SR36 offre una versione Open con parabrezza piatto. Questo trasforma il tetto dell'hardtop in un bimini fisso con tetto scorrevole.

Una terza alternativa è il BAVARIA Open-Top, come lo chiama BAVARIA YACHTS. "La nuova versione open-top combina il comfort di un hardtop con l'appeal sportivo e la sensazione di guida di uno yacht open", spiega Marco Casali questo nuovo concetto unico.


Tanto spazio anche a bordo del BAVARIA SR36 grazie a un layout intelligente sottocoperta. Due spaziose cabine e un salone altrettanto ampio offrono comfort e privacy a tutti gli ospiti a bordo.

"Durante lo sviluppo del BAVARIA SR36, siamo partiti deliberatamente dal leggendario pezzo di carta bianca. Tuttavia, avevamo un'idea chiara dei vantaggi di uno yacht BAVARIA e degli importanti elementi di design della lina SR, che volevamo reinterpretare nel BAVARIA SR36. Abbiamo ricreato l'intero interno 1:1 come modello nel nostro studio di sviluppo, in modo da poter avere una sensazione reale dello spazio reale, oltre ai modelli 3D dal computer", afferma Norbert Leifeld , il product manager responsabile per lo sviluppo del BAVARIA SR36 presso BAVARIA YACHTS.


Il team di sviluppo BAVARIA è nelle fasi finali del lavoro sul primo prototipo. La BAVARIA SR36 sarà presentato per la prima volta al pubblico internazionale al boot 2022 di Düsseldorf.


M3 Servizi Nautici sarà presente insieme a BAVARIA al boot 2022 di Düsseldorf per presentarti questa novità in anteprima.


Contattaci per prenotare una visita: LINK



715 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

BAVARIA E GREENLINE ALL’ARGENTARIO

M3 Servizi Nautici apre un nuovo Point in collaborazione con 3DYacht Se la Toscana, con i suoi 17.132 posti barca, rappresenta la seconda regione in Italia del diportismo, l’Argentario ne rappresenta

bottom of page